martedì 3 marzo 2015

Montlhly Recap






Sono così contenta che Marzo sia arrivato! Vorrei anche che Allison ritornasse in Teen Wolf e che i Bellarke capissero di essere perfetti l'uno per l'altra. Non si può avere tutto nella vita, no?

Se Gennaio si era mostrato molto proficuo, Febbraio non ha portato gli obbiettivi prefissati. Non ho letto molti dei libri che mi ero decisa a leggere, anzi, ne ho iniziato tre contemporaneamente, ho dato solo un esame su due (tre in totale in realtà) e per questo sono un po' "discriminata". Altre occhiate di compatimento, come se non fossero già abbastanza.

Ma questo è solo il lato vuoto del bicchiere.
Ho finalmente postato delle recensioni che aspettavano da troppo tempo, ho postato di più in generale, ho finalmente ultimato quella benedetta grafica che aspettava da dopo le feste, ho raggiunto 40 follower e all'inizio di gennaio erano solo 13.
Ho vinto dei giveaway per la prima volta nella mia vita, il progetto top secret a cui sto lavorando per il blog sta finalmente prendendo piede (Se voi che leggete sapete di cosa sto parlando fate ehehehe nei commenti e non dite niente) e grazie a questo ho conosciuto delle persone qui nella blogosfera che sono proprio awbirbeijh e che spero di non perdere di vista.

Se dovesse frullarmi intesta qualche altra idea in futuro sappiate che sappiate che sarete le prime a essere contattate, siete il miglior team che abbia mai visto lavorare assieme. Tanto amore.

Chi lo sa cos'altro ci sarà in programma per questo mese?

Tanto amore a tutti voi che passate di qui!

5 commenti:

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...