giovedì 19 marzo 2015

Il bottino #1 | February Book Haul

Salve gente, quello che vedete è il ripiano della mia scrivania, super contento di essere nella stessa foto dei miei acquisti di febbraio. Il primo che vedete  nella seconda foto è Che tu sia per me il coltello, trovato su Comprovendolibri ad un buon prezzo e che non potevo farmi scappare, è in perfette condizioni a parte quella macchia di pennarello nero sulla copertina, ma non fa niente. Vi sembra di aver già sentito queste parole? Controllate la Top Five.


Hello people, you're seeing my shelf, happy to be in the same photo with the books that I bought this February. The first one in the second picture is Be My Knife, I found it on a very cheap price on Comprovendolibri, I couldn't miss miss a very good opportunity; it's in  excellent conditions, except for a little black spot on the cover, but it doesn't matter. Does it seem like you've already heard it somewhere? Check my Top Five.
 

Il secondo è una vecchissima edizione del Canto dei Nibelunghi che mi ha dato mio padre, anche se qui il nome è Ferrea Gente. Perché mai questo cambio? Non sapevo che ci fosse e non avendola mai letto l'ho poggiata sul mio comodino in attesa.

The second is a very old edition of The Song of the Nibelungs that my father  gave to me, but here the name is Iron People. Why this change? I didn't know that we had it, I've never read it so I put it on my shelf.

L'ultimo invece è Qualcuno con cui correre, l'autore è lo stesso di Che tu sia per me il coltello, letto anni fa grazie al prestito di un'amica e che desideravo da tanto, ho trovato anche lui in offerta su Comprovendolibri e... mi conoscete, la mia scusa più grande è "era in offerta". Adesso che è in mio possesso potrò utilizzarlo per diffondere l'amore per Grossman.

The last one is Someone to Run With, the author is the same as Be my knife, I read it some years ago because a friend of mine lent it to me, I really  want it and I found it on Comprovendolibri and it was very cheap and... you know me, I always use the excuse "it was on sale". Now that It's mine I can use it to spread the love for Grossman.

A presto!

See you soon!

3 commenti:

  1. Non ho mai preso nulla in considerazione di Grossman!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho una sorpresa per te:
    http://ilbarattolodilatta.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html
    A presto! <3

    RispondiElimina
  3. Che bel bottino! Mi sono iscritta come lettore fisso, se hai voglia di ricambiare il link è:
    http://lalibreriadiluce.blogspot.it/
    Grazie se lo farai ^_^

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...