mercoledì 4 marzo 2015

Waiting on Wednesday #3

Rubrica ideata dal blog Breaking the Spine eche consiste in un momento di fangirlo totale nel presentare un libro che si aspetta con emozione e una certa impazienza.




Salve Viandanti, oggi vi parlo di un libro della Maas che non ha nulla a che fare con il Trono di ghiaccio, si tratta infatti di una nuova serie. Anche qui le notizie sono un po' incerte, ma sono abbastanza sicura che si tratti di una rivisitazione di una favola a noi conosciuta grazie alla Disney...


Leggendo su Goodreads però, ho notato che forse/sicuramente/probabilmente/ma chi lo sa ci saranno elementi di un'altra fiaba,  East of the Sun, Ovest of the Moon. Mai sentita prima.



 Quando ho sentito nuovo libro della Maas


Comunque sia io avrei già comprato il libro così, a scatola chiusa, conoscendo la Maas so già che tutto ciò che io so su queste favole sarà importante, ma solo in parte, e lei riuscirà a sorprendermi come sempre.


Io che fangirlo aspettando un libro

Adesso però vi aspetta la presentazione vera e propria, tenetevi forte e ricordate che qualunque cosa leggiate delle notizie "ufficiali" sono sempre la punta dell'iceberg.







Titolo: A court of thorns and roses
Autore: Sarah J. Maas (Ink, lo stai dicendo da una vita, l'abbiamo capito)
Pagine: 432 (nell'edizione in inglese)
Prezzo: Sarà il solito
Data di uscita: 5 Maggio 2015. MA NON IN ITALIA.








Trama:
When nineteen-year-old huntress Feyre kills a wolf in the woods, a beast-like creature arrives to demand retribution for it. Dragged to a treacherous magical land she only knows about from legends, Feyre discovers that her captor is not an animal, but Tamlin—one of the lethal, immortal faeries who once ruled their world.

As she dwells on his estate, her feelings for Tamlin transform from icy hostility into a fiery passion that burns through every lie and warning she's been told about the beautiful, dangerous world of the Fae. But an ancient, wicked shadow grows over the faerie lands, and Feyre must find a way to stop it . . . or doom Tamlin—and his world—forever.


Quando la cacciatrice diciannovenne Feyre uccide un lupo nel bosco, una creatura bestiale arriva a chiedere per questo una punizione. Trascinata in una magica infida terra che lei conosce solo attraverso le leggende, Feyre scopre che il suo rapitore non è un animale ma Tamlin, uno delle letali fate immortali che una volta governavano il loro mondo.

Mentre dimora nella sua tenuta, i suoi sentimenti per Tamlin si trasformano da un'ostilità ghiacciata ad una passione ardente che brucia attraverso ogni bugia che le è stata detta sul bellissimo, e pericoloso mondo dei Fae. Ma un'antica, ombra malvagia sulle terre delle fate sta crescendo, e Feyre deve trovare un modo per fermarla ... o condannare Tamlin-e il suo mondo, per sempre.


Trama presa da qui.


 E con questo posso concludere con una sola frase:



Scheeeeerzo.



(O forse no)
(*Il portafoglio si sveglia dal coma, si toglie la flebo e comincia a colpirmi con mosse di karate*)
(Ahia, ho capito)



Al prossimo libro della mia wishlist che deve ancora uscira, che sia in Italia o all'estero.




Nota: Se ti piace il mio blog o semplicemente ti è piaciuto questo post, aiutami ad organizzare un giveaway, ti basta seguire questo link ---> http://www.easypolls.net/poll.html?p=54e8d16ee4b0fec8f472b2a2

5 commenti:

  1. Ciaooooooo!!!
    Ma che bello, un nuovo libro della Maas, deve essere mio assolutamente. Corro a metterlo in wishlist ^_^
    La copertina è bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Questo ispira davvero tantissimo anche me!!! *___* Non vedo l'ora che esca! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la Maas, la casa editrice e il grafico, assieme sono una squadra formidabile! Poi ci si mette l'editore italiano ...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...