venerdì 20 marzo 2015

On hiatus


Per chi non lo sapesse, On hiatus è la parola usata ultimamente per dire che le attività sono sospese.

Inkaddicted è al momento on Hiatus, non mi vedrete prima della fine di Marzo, ho bisogno di prendere una pausa per vari motivi, ma se volete contattarmi sono reperibile al mio indirizzo e mail.

So che questa comunicazione sembra fredda e distaccata, ma credetemi, non è così, questo blog, questo progetto mi ha preso per un sacco di tempo, il fatto che ultimamente niente vada come vorrei o che non riesca a rispondere a tutti i commenti mi pesa, ho bisogno di una pausa se voglio tornare presto.

See you soon



1 commento:

  1. :( A presto Chiara!
    Dai che torni più forte di prima, le pause fanno bene!!! ♥♥

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...