mercoledì 18 febbraio 2015

WWW Wednesday #3

Salve! Eccoci ad un nuovo appuntamento della rubrica, è passato un altro mese e dovrebbe esserci il picco di influenze, infatti credo di star covando la febbre. Sono sopravvissuta agli esami nonostante l'appello anticipato. Posso ritenermi soddisfatta e darmi il cinque da sola, yee!

Questo e altre ragioni mi hanno fatto leggere un po' di meno, non sono mancati i libri un po' più "impegnativi" che mi hanno impedito di leggermi in un giorno tutto il leggibile contenuto in un tomo e mi hanno permesso di gustarmi la lettura, rallentando un po' il ritmo.

E adesso andiamo alle tre domande di rito, così vi svelerò un po' gli arcani.


Cos'hai letto di recente?

Strano ma vero, Alakim. Luce dalle tenebre di Anna Chillon. Trovate la recensione qui. Ho provato pure a rileggerlo. Niente, non mi piace.


Cosa stai leggendo?

Le campane di Bicetre, di Simenon. Lo sto leggendo con una certa calma, anche perché è questo il ritmo del libro finora... calma...






Cosa leggerai in futuro? 

Se dipendesse da me, mi fionderei sul seguito di Albion, Ombre, ma a quanto pare dovrò aspettare ancora un po' per l'uscita del libro. Come farò??? Con tutte le anteprime che stanno uscendo su facebook l'attesa sta diventando una tortura.
Recuperando la sanità mentale, penso che potrei finalmente smaltire La storia infinita iniziata lo scorso agosto e poi scivolata lentamente  alla base della mia pila da leggere, ci ho poggiato sopra almeno altri dieci libri. Adesso ho visto che potrebbe fare al caso mio per alcuni degli obbiettivi della Lotto reading challenge... inoltre tra gli obbiettivi che mi ero prefissata c'era anche Molto forte, incredibilmente vicino che ancora aspetta.


4 commenti:

  1. La storia infinita mi era piaciuto molto quando l'avevo letto alle medie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro che piace a qualsiasi età, ma dovrei finirlo al più presto perché è un prestito ^-^'

      Elimina
  2. Le tue prossime letture sono entrambe ottime!!! *_*
    Simenon mi ha sempre affascinato, ma quando ho provato.. Niente scintilla. Forse non era il momento, riproverò! :)

    RispondiElimina
  3. Questo romanzo mi sta affascinando perché mi ricorda L'étranger di Camus, le sensazioni che trasmette sono più o meno le stesse. Molto probabilmente è la mia passione per Camus che lo rende interessante, chi lo sa! Vedremo cosa ne penserò alla fine del libro ^-^

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...