lunedì 16 febbraio 2015

Giveaway o non giveaway?

Non è uno scherzo, mi trovo alle prese con il mio primo giveaway e non so che libro mettere in palio. Altro che essere o non essere, libro o altro libro?
Qui sotto trovere un sondaggio con dei titoli che ho selezionato (e sono sicura che una volta pubblicato me ne verranno in mente altri) e con cui aiutarmi a scegliere. 
Pleeeeeease, non avete idea dell'indecisione!
Potete suggerirmi altri titoli nei commenti, nel caso vogliate suggerirmi un titolo che non è nella lista ma che mi colpirà sarò felice di aggiungerlo eventualmente al libro in palio per il giveaway.
Perché? Perché è bello fare giveaway! (Anche vincerli però ^-^)

Nota: Ma bene! Per l'ennesima volta dimostro che io e l'informatica procediamo lentamente la nostra conoscenza, se voleste ancora darmi un'opinione lasciando qui un commento ne sarei molto contenta. Grazie in anticipo per il  sostegno.

Il trono di ghiaccio
Albion
Il primo bacio a Parigi
Anna and the French kiss [ENG]
Wintergirls
Shining
To all the boys I've loved [ENG]
Qualcuno con cui correre
Raven boys [ITA]

6 commenti:

  1. ciaoo innanzitutto complimenti per il blog e per l'ottima idea che hai avuto. Il libro che più mi piacerebbe vincere è il primo bacio a Parigi.

    RispondiElimina
  2. Persone che commentano. Persone che commentano questo post. *-*
    Grazie donzelle, sono davvero contenta che qualcuno mi abbia detto quello che pensa di questo post.

    RispondiElimina
  3. Giveaway si! Io amo i thriller-horror. Se è un romanzo di Stephen King sono ancora più contenta. Quindi, senza alcun dubbio, io scelgo Shining *-*

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...