martedì 10 febbraio 2015

News: Legend... eh eh eh

Per la fonte della notizia cliccate qui

L'annuncio è ufficiale: i diritti cinematografici di Legend sono stati acquistati!


 Non sono molte le indiscrezioni, in particolare dalle domande fatte all'autrice della saga che ha detto di non voler avere molto a che fare con il casting in quanto lei ha un'immagine ben precisa dei personaggi in mente e di non volere che questa interferisca.
Ma... rullo di tamburi... grazie, adesso basta, a quanto pare lei vedrebbe molto bene nel ruolo di Metias  il bellissimo Ben Barnes! Ora, se sia un suggerimento per il casting o meno, Marie Lu ha tutto il mio appoggio e sostegno, Barnes è un gran bel pezzo di ragazzo oltre che un attore davvero molto bravo.
Per il resto sappiamo poco e niente.




I rumors più fastidiosi parlano di alcuni cambiamenti nella trama dovuti ad adattamenti e la discussione è sempre la solita: perché cambiare qualcosa dalla trama originale quando sappiamo tutti che la scelta più saggia è quasi sempre quella di non cambiare nulla del libro? A meno che non sia l'autore a curare la sceneggiatura, in questo modo si andrebbero a limitare eventuali danni.

Voi cosa ne pensate? E soprattutto quali attori avete in mente per i vari ruoli? E la domanda più importante è... dove lo trovano un ragazzo biondo di etnia mongola? Attore per giunta. Tenete d'occhio i laboratori, non si sa mai che ne esca qualcosa!

Alla prossima

*colonna sonora di Guerre Stellari in sottofondo*

Ink

4 commenti:

  1. Un bellissimo annuncio ♥ ♥ Peccato che io debba ancora leggere il libro *si nasconde*

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, convincerò anche te *w*

    RispondiElimina
  3. Oh, che cosa carina! *_* Ho finito da poco questa serie (Evviva!!) e anche se con Legend avevo avuto qualche problemino, gli altri due mi sono piaciuti di più (in particolare l'ultimo *_*).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farmi spoiler su Champion per favore, sto ancora soffrendo per Prodigy T_T

      Elimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...