venerdì 13 febbraio 2015

COVER REVEAL | Tales from the Shadowhunter Academy

Signore e signori, finalmente è successo.


Sono state rivelate le copertine di Tales from the Shadowhunter Academy, in particolare dei primi due racconti.  La prima s'intitola "Welcome to the Shadowhunter Academy" e uscirà il 17 febbraio.

After living as a mundane and a vampire, Simon never thought he would become a Shadowhunter, but today he begins his training at Shadowhunter Academy. Simon Lewis has been many things. A mundane. A vampire. A hero. But Simon can’t remember any of that. His memories of adventures with Clary, Isabelle, and the rest of the New York Shadowhunters were erased by a demon, and now Simon is eager to reclaim that part of himself. But will he ever get back the parts of himself that he lost? Does he even want to?

 Dopo aver vissuto come mondano e vampiro Simon non ha mai pensato che sarebbe diventato uno Shadowhunter, ma oggi inizia il suo addestramento all'accademia degli Shadowhunters. Simon Lewis è stato molte cose. Un mondano. Un vampiro. Un eroe. Ma non riesce a ricordare nessuna di queste. I ricordi delle sue avventure con Clary, Isabelle e il resto degli Shadowhunters di New York gli sono stati cancellati da un demone, e ora Simon è desideroso nel reclamare quella parte di se. Ma riuscirà mai a ritrovare quelle parti di se stesso che ha perso? Lo vuole veramente?






La seconda uscirà invece il 17 Marzo.


Simon learns about the worst thing a Shadowhunter can do: desert their comrades. In the early 19th century, Tobias Herondale abdandoned his fellow Shadowhunters in the heat of battle and left them to die. His life was forfeit, but Tobias never returned, and the Clave claimed his wife’s life in exchange for Tobias’s. Simon and his fellow students are shocked to learn of this brutality, especially when it is revealed the woman was pregnant. But what if the child survived…could there be a lost Herondale line out in the world today?

Simon impara la cosa peggiore che uno Shadowhunter possa fare: disertare i propri compagni. Agli inizi del XX Secolo, Tobias Herondale abbandonò i suoi compagni Shadowhunters nel cuore della battaglia, lasciandoli a morire. La sua vita è decisa ma Tobias non ha mai fatto ritorno e il Conclave ha reclamato la vita di sua moglie in cambio di quella di Tobias. Simon e i suoi compagni studenti sono shockati nello scoprire questa brutalità, soprattutto quando gli viene rivelato che la donna era incinta. Ma se il bambino fosse sopravvissuto... potrebbe esserci un' altra linea degli Herondale in giro per il mondo?






Mmm.... le immagini che ho preso dall'Entertainment non sono delle migliori, ma già mi fanno pensare a una copertina "puzzle", come quella delle Cronache di Magnus Bane. 

Emozionati? Pronti al dolore? Si sa, la Clare ha una certa vena sadica. 



Ed era tutto, adesso non mi resta che fare tanti pensieri felici e non pensare al peggio.

A presto

Ink

Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...