domenica 15 febbraio 2015

Clock Rewinders

Primo appuntamento con questa rubrica che riassume la settimana appena trascorsa su Inkaddicted, dei blog che seguo nella blogosfera, non quelli che seguo di più, piuttosto quelli che ho seguito maggiormente questa settimana e qualsiasi altra cosa io voglia raccontarvi.

Al momento non c'è banner, ma appena dato l'esame lavorerò di più con la grafica.

Nota: avevo programmato la pubblicazione del post e questa mi ha tradito, quindi lo pubblico giusto oggi >_<


Nella settimana appena trascorsa nel blog


  • Lunedì vi ho mostrato nella Top Ten Cinque fattori che influenzano nella scelta di un libro;
  • Nelle News vi ho detto che i diritti cinematografici di Legend sono stati venduti e si sta lavorando al casting
  • In Waiting on Wednesday vi  ho detto che aspetto sempre più Heir of Fire, non so come farò tanto a lungo senza la mia Celaena
  • In Cover Reveal vi ho mostrato l'anteprima delle copertine dei nuovi racconti della Clare
  • Ho superato il migliaio di visualizzazioni totali 
  • Ho inaugurato la rubrica Guy, they're professianals killers parlandovi di John Green, alleluia.
  • Nell'appuntamento settimanale con la Blogger League è stata la volta di Over the hills and far away.


Nella settimana appena trascorsa nella blogosfera


  • Macicci ha festeggiato il suo compleanno e si è concluso il suo giveaway per festeggiare i suoi vent'anni, hanno vinto i primi due estratti, io ero la terza, quando si dice ironia.
  • Lily ha segnalato/marchiato/messo  in wishlist Il mio splendido migliore amico di A. G. Howard
  • Sta un po' impazzando dappertutto Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins
  • Annie ha descritto in maniera dettagliata una guida di sopravvivenza a questo San Valentino per Fangirl. Se non avessi l'esame così vicino la seguirei alla lettera, invece ci sarà la cenetta a lume di candela con i libri. Neanche fossi l'Irnerio di cui dovrò parlare lunedì. 
  • Laura ha recensito La casa di tutte le guerre, quattro stelline, il libro le è piaciuto con qualche riserva su un paio di personaggi.

Serie Tv


  • Non molte causa esami, mi sono voluta male e ho visto tutta la prima serie di Merlin, tutta tranne il finale di stagione che ho deciso di vedere una volta dato l'esame, giusto per premiarmi.
  • Nessun altro aggiornamento per quanto riguarda le altre serie che seguo (in teoria)


Crush of the week


Bradley James



 Ha recitato in vari piccoli ruoli, ma il suo successo più grande è stato l'aver interpretato Artù nella serie della BBC Merlin. Vorrei vederlo indossare dei costumi di scena adeguati,  la cotta di maglia modello t-shirt extra large che indossava durante le riprese non si poteva vedere proprio. E vorrei vederlo di più, cavolo!



Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...