domenica 22 febbraio 2015

Clock Rewinders #2



BannerFans.com


Nella settimana appena trascorsa nel blog


  • Lunedì ho pubblicato un post di "aiuto" per quanto riguarda la mia indecisione nel fare un giveaway, ho avuto solo due risposte. Se state leggendo questo post, seguite il link e continuate a darmi una mano T_T
  •  Ho recensito Alakim. Luce dalle tenebre, ora posso lasciarmelo alle spalle.
  • Mercoledì vi ho parlato delle mie letture del WWW Wednesday e siete stati carinissimi dandomi delle vostre opinioni sui libri che voi avete già letto e che io sto leggendo o ho in programma di leggere.
  • Ho recensito Legend, uno dei miei nuovi libri preferiti
  • Nella Top Five vi ho elencato dei fattori determinanti nella scelta della libreria preferita mentre i gemelli Weasley ammiccavano.
  • Nell'appuntamento della Blogger League è stato il turno di Who is Charlie, è un periodo di blog che conosco.
Ho fatto questo sondaggio per aiutarmi in quella famosa scelta, quindi se non siete passati dal post, passate da questo link
 
http://www.easypolls.net/poll.html?p=54e8d16ee4b0fec8f472b2a2




Nella settimana appena trascorsa nella blogosfera


  •  Mel ha pubblicato Reader problems book tag, tag che mi ha fatto ridere a crepapelle.
  • Lily ha estratto i vincitori del suo giveaway e ha pubblicato il Book Haul di Febbraio parlando brevemente del suo viaggio a Berlino.
  • Il libro che ho visto  di più nella blogosfera è Raven boys. Ladri di sogni di Maggie Stiefvater e Il contrario della solitudine di Marina Keegan, l'estratto di quest'ultimo mi ha fatto  piangere. Tanto
  • Annie ha recensito Resta sempre qui di Gayle Forman, esito positivissimo, ben quattro riccetti!
  • Macicci ha recensitola l'ultimo libro della trilogia di Hunger Games e ne vorrebbe altri. 
  •  Ho scoperto il blog di Serena e se non ne ho avuto occasione prima, lo dico adesso, io adoro questa ragazza
  • Susi ha presentato in anteprima un libro in uscita per la DeAgostini, Io, Romeo e Giulietta
  •  Chiara ha inserito tre nuovi libri in inglese nella sua wishlist.

Serie Tv


  • Ho visto il finale di Merlin dela prima serie (L'esame è andato bene, ho preso 25)
  • Nessun altro aggiornamento per quanto riguarda le altre serie che seguo (in teoria)


Crush of the week

Colin Morgan 


Mmm... Sono sicuramente quegli zigomi
O magari le fossette. O gli occhi. Aaaaargh


4 commenti:

  1. Il sentimento è reciproco!! M dove ti sei nascosta tutto questo tempooo!! *_*

    Colin Morgan (che io non so nemmeno chi sia, ma shh, non diciamolo in giro) secondo me ha qualcosa di buffo.. Le orecchie mi sa ahaha!

    RispondiElimina
  2. Ero dispersa nella rete, nell'atollo più isolato in cui passavano solo delfini una volta ogni tanto.
    Si, hai ragione su Colin Morgan, ma dopo che guardi un sacco di episodi di Merlin uno dopo l'altro quell'aria buffa diventa tenera e carina.

    RispondiElimina
  3. Ah, ecco, immaginavo!! :D
    .. Merlin, ecco. Ehm, si vede che non vedo tv/serie tv/film e via dicendo da.. Anni? XD

    RispondiElimina
  4. Mmm... Nah. Ho snobbato questa serie per anni, poi tumblr mi ha convinto. :*

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...