Contatti

Sono Chiara, benvenuti nel mio blog. Amo la lettura e questo è il piccolo spazio in cui ne parlo oltre ovviamente a tutto ciò che mi procura un fangirlo senza ritegno. Leggo specialmente urban fantasy, fantasy, young adult, gialli, formazione, avventura e tanti altri generi, anche se in realtà mi attira qualsiasi libro ben scritto.

Se volete contattarmi fatelo all' indirizzo inkaddictedfrom2014@gmail.com



PER GLI AUTORI O LE CASE EDITRICI, accetto di fare segnalazioni, blogtour e giveaway. Per le recensioni accetto le richieste di recensire libri sia in formato cartaceo che in ebook, ma preferisco il primo (è un mio punto debole). Mi riservo il diritto di rifiutare il libro se la trama non mi ispira. La recensione sarà assolutamente sincera, ma non so in quanto tempo arriverà, dipende dal mio tempo a disposizione e dalla pila di libri che attendono di essere ancora letti. C'est la vie.


PER GLI AUTORI EMERGENTI, per quanto io ammiri il vostro coraggio e il grande salto nel mondo dell'editoria che avete affrontato, sarò molto più selettiva nell'accettare i romanzi che mi proponete. Questa mia decisione è stata maturata in seguito al fatto che non riuscivo a finire i libri mandatomi o passate esperienze con autori e agenti.


Attenzione! (Per tutti) Se non sapete accettare le critiche è inutile che mi contattiate. Non intendo sentire lamentele dato che vi considero già avvisati. Se il vostro libro mi piace vi farò una recensione positiva, altrimenti no. Non pretendo di essere chissà chi, ma è gradita una reazione matura da parte di tutti, grazie.


Che sia per un consiglio, per dire ciao o una collaborazione, siete sempre i benvenuti.


Quello che mi ha spinto ad aprire un blog è stato il semplice divertimento, non considero questa una professione dato che non ha fine di lucro. Siete tutti cordialmente invitati a un comportamento civile.

15/02/2016


Al momento mi risulta impossibile leggere e recensire libri da parte di autori e case editrici. Gli impegni presi precedentemente saranno rispettati e le segnalazioni e recensioni fatte saranno portate a termine come da impegno preso. Prendo questa decisione perché il blog è nato quasi per gioco e non intende diventare un impegno lavorativo, ho questo blog perché mi diverte e non intendo diventarne schiava. A quello ci pensano già i libri dell'università. Sigh.


Chiara

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...