giovedì 5 marzo 2015

Suggest a Book | Febbraio #1

Rubrica mensile ideata dal blog Dreaming Fantasy e che consiste nello scegliere tra le letture mensili un libro che consiglio più di tutti gli altri.


Salve viandanti, come va?
Questa rubrica doveva essere pubblicata il 28, ma sono molte le cose che sto rimandando ormai, anche questa.

Tra i libri letti e recensiti questo mese consiglio tantissimo Albion e Il trono di ghiaccio. Sono due titoli che mi sentite nominare spesso, in effetti non dovrebbero essere in questo post, ma li ho recensiti solo questo mese, quindi... Ehm... 
Mamma mia, ma chi riesce a starci dietro? Ho almeno 5 recensioni in arretrato che spero di finire questo mese.


Ad ogni modo, ho scelto queste letture perché tra tutti i libri recensiti (a parte Legend, ma a quel punto la rubrica sarebbe stata Suggest all the booksssss!!) sono quelli che più mi sono piaciuti, i loro personaggi quelli in cui mi sono immedesimata di più e per cui ho sofferto un po' (tutti quei feelings!).
Sono letture scorrevoli, non proprio semplici e allo stesso tempo un po' più complicate se si vuole. 
Ed entrambi i protagonisti devono tirare fuori gli attributi per uscire fuori dai guai.

E voi? Cosa mi dite? Lasciatemi un commento o anche un link, per parlarmi delle vostre letture più belle di febbraio o anche solo dirmi che li avete letti anche voi.

2 commenti:

  1. Complimenti per la grafica, è splendida! *_*(sarò che sono di parte e adoro Anacleto :P).
    E complimenti per i libri che hai consigliato, li ho adorati tutti e due :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, è un periodo che vedo e rivedo il cartone ^-^
    Per quanto riguarda i libri... è da novembre che ne sono ossessionata, poi devono uscire i seguiti di entrambi e non so più dove sbattere la testa, ah!

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...