lunedì 2 marzo 2015

Clock rewinders #3

Rubrica del fine settimana, anche se ultimamente la si vede il lunedì. Ho passato un bel finesettimana in cui la tecnologia è stata quasi bandita e la cosa non mi è dispiaciuta. Ma bando alle ciance! Ecco come è andata:



Come è passata per voi la settimana? Lavoro? Studio? Vita?
La mia è stata l'ultima settimana prima dell'inizio delle lezioni, l'ultima in cui le mie amiche in trasferta sono state qui, poi nisba, anche l'ultima è andata, parte dmani per ritornare a seguire i corsi. Ragazze se passate di qui sappiate che mi mancherete. Mi mancate ogni giorno.

Nella settimana appena passata nel blog
  • Ho recensito Albion di Bianca Marconero, bellissima lettura!
  • Ho detto che sto aspettando disperatamente il seguito di Albion,  Ombre nella rubrica Waiting on Wednesday
  • Ho scoperto l'iniziativa "Scusa Roma" e ve ne ho parlato qui.
  • Nuovi affiliati, yeeee! Vi do il benvenuto Alexis, Mwende e Aquila reale!

Nella settimana appena trascorsa nella blogosfera

Serena ha recensito Le stanze buie, c'è stata la scintilla!
Lily ha segnato 5 nuovi libri nella sua wishlist tra le novità in libreria
Charlie ha recensito Half Bad, ci sono state scintille nell'aria.


Serie tv

  • Ho visto la seconda serie di Merlin e ho cominciato la terza e c'è stata una piccola delusione: il rapporto tra Ginevra e Artù. Due puntate e bam! Sono innamorati, soffrono ed emettono radiazioni tossiche di cuoricini. In compenso l'armatura di Artù per la seconda stagione può essere chiamata armatura, pensiero formatosi nel breve intervallo tra l'ultimo episodio della seconda stagione e il primo della terza. E poi... DISASTRO! Ma cosa ho fatto di male per avere quelle cotte così grandi?? Potrei tranquillamente indossarla un ciccione e ci sarebbe ancora spazio. Potrei fermare Artù un secondo, sollevargli la manica e ammazzarlo con facilità. Ma qual è il problema?
  • Tumblr mi ha finalmente convinto: fandom di the 100, ci sono anch'io! Plot interessante e già shippo i Bellarke nonostante nel primo episodio ci sia pochissimo spazio per i Bellarke.
  • In C'era una volta (programmazione Sky) c'è stato un colpo di scena prima del finale di metà stagione e devo ammettere che mai prima d'ora ho desiderato che il cattivo non morisse. Voglio Anna, Elsa, Christoff e compagnia a Storybrooke, anche Hans, ma lui lo lascerei alla gogna.

 Crush of the week

Ehehehehehehe. Valgono tutti i ragazzi carini visti finora in "The 100?"

2 commenti:

  1. Ciaooooo ^_^
    I weekend senza tecnologia a volte sono davvero una manna dal cielo. Anche se io in questo fine settimana mi sono rimessa in pari con molte serie tv e quindi altro che addio alla tecnologia!! Sono rimasta a fissare il pc per un bel po' ^_^
    Concordo con te, i Bellarke sono fantastici e vorrei tanto vederli assieme *_*

    RispondiElimina
  2. Come non sono assieme? Vuoi dire che nemmeno nella seconda stagione succede qualcosa? Io ho iniziato la serie pensando che si mettessero assieme T_T
    Mettete i Bellarke in una stanza chiusa a chiave, con Finn e Clarke ha funzionato.

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...