domenica 1 marzo 2015

Blogger League #10

  Eccosi all'appuntamento del week end conlaBlogger League, questa volta è un blog che non conosco, questa cosa del "Non vediamo chi c'è il sabato nella Blogger League mi si ritorcerà contro prima o poi, ne sono certa.

La blogger di oggi è The girl lost in book.
 
 
Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?

Una specie di alieno che più tempo passa fra gli umani e meno li capisce!
I libri invece mi trasmettono normalità e chiarezza di pensiero, sono una specie di isola felice all'interno della quotidianità, e poi si fanno un sacco di incontri interessanti, chi ha il coraggio di negare!?  emoticon
Per il resto lavoro in un negozio e incontro un sacco di gente esaurita.



Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale?
Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?

Non avendo persone in carne ed ossa con le quali discutere di libri ho deciso di crearmi questo piccolo spazio virtuale per commentare, sproloquiare, divertirmi e fortunatamente sto incontrando altri lettori compulsivi come!
Per ora mi limito a recensire quello che leggo, ho qualche idea che mi frulla per la testa ma è tutto da definire, purtroppo ho pochissimo tempo libero.





Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

Ottima domanda ma non conoscendone la risposta passerei alla successiva  Kaoani





Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Conquistare il mondo affinché tutti possano amarmi disperandosi!



Eheheheh
Più semplicemente vorrei trasferirmi a Londra e andare a lavorare da Waterstones!!!!!!





Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Vi auguro di non smettete mai di leggere né di preoccuparvi delle critiche degli stolti e che tutti i vostri sogni nel cassetto possano realizzarsi e, se non proprio tutti, almeno il più importante!  
Cheers!





Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...