mercoledì 7 gennaio 2015

WWW Wednesday #2

Salve! Primo WWW dell'anno qui sul blog. 
Io sono ancora in vacanza, l'ultima settimana e poi ...sigh. La prossima settimana ho un esame e dovrei rimettermi decisamente a studiare o sono fregata, ma che bello! Voi come siete messi? Il rientro di oggi è stato così traumatico?
Eccoci alle fatidiche tre domande.

                               WHAT HAVE YOU RECENTLY FINISH READING?
                                     (Cos'hai finito di leggere recentemente?)

Albion, l'ho riletto almeno due volte, non riesco a non separarmente e Amazon ancora non da il secondo volume e il secondo spin off che sono usciti prima della fine dell'anno. Ahimè, che dolore.  






                                                   WHAT ARE YOU READING?
                                                       (Cosa stai leggendo?)

Al momento non granché, ho riaperto libri che avevo cominciato tempo fa e che avevo lasciato dopo un po', tipo Le streghe di Eastwick il nome del cui autore mi sfugge, ma è un John. Ho letto un altro capitolo del Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica) di Sara Lorenzini. Ci ho trovato un sacco di cose che già sapevo, ma ne vale la pena, tra una risata e l'altra ci sono anche informazioni che possono sempre tornare utili. Donne, ragazze, LEGGETELO!






                                 WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?
                                              (Cosa pensi di leggere dopo?) 

Allora, c'è sicuramente Il solstizio di C.E. A. Bennet, in realtà ho letto già un paio dei primi capitoli, ma penso che lo leggerò come merita di essere letto e non fino alle due come mio solito perché ha qualcosa che riesce a trattenerti finché non finisci la storia o finché qualcuno non grida "Gli esamiiiiiii". Poi ci sono Le cronache di Magnus Bane che avevo inserito nel precedente WWW Wednesday e che non ho ancora iniziato, anche se in precedenza avevo già letto qualcuno dei capitoli all'interno, solo vorrei riuscire a leggere bene anche questo. Matta per Manolo di Bea Buozzi che non ho e che ho visto sul blog di Pick me. Choose me. Read me.
Si, lo so, ho detto che i romanzi rosa non sempre mi vanno giù, ma forse è il caso di fare pace, non credete?





E voi? Cosa vi riserva questo mercoledì? Fatemelo sapere nei commenti o mandatemi il link del vostro  WWW Wednesday

2 commenti:

  1. Ciao ^^ il libro della Morante mi ispira un sacco, soprattutto con quel titolo!!
    ma sai che le cronache di magnus Bane le devo leggere anche io?? Sigh sigh purtroppo dovrò aspettare ancora ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IN effetti è un libro che finora non mi ha deluso, mi piace soprattutto la capacità dell'autrice di autoinventarsi ogni volta che si presenta una difficoltà. Se hai il kindle sappi che è un kindle gratuito su Amazon, io l'ho preso assieme agli altri millemila titoli gratis che volevo provare appena arrivato il kindle. Menomale che l'ho fatto!
      Le cronache di Magnus Bane... sigh... e con questo sono due WWW Wednesday che dico che lo leggerò ma non lo farò mai.

      Elimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...