mercoledì 21 gennaio 2015

Uno sguardo... #1

Infinity, Le cronache di Nick, Volume n° 1
Sherrilyn Kenyon


Bubba e Mark fecero la conta dei danni. «Mi chiedo, perchè nessuno abbia chiamato la polizia per il lanciarazzi. Quando è vero iddio, i miei vicini di solito fanno rapporto perfino se scoreggio nel cortile sul retro.»
Ash piantò la punta del bastone nel terreno. «Ottima domanda.»

Kyrian spinse un bottone e la sua spada di compattò ritirandosi fino all’impugnatura. Se la fece scivolare in tasca. «Io ho una domanda migliore. Come faremo a pulire questo casino?»

Nick li schernì. «Naaa, la mia è persino migliore della tua. Come si fa a nascondere una motosega nell’armadietto della scuola?» Lo fissarono tutti.

Nick indicò gli zombi fatti a pezzi che giacevano sulla strada. «Secondo me continueranno ad arrivare, e siccome a scuola hanno un severo regolamento antiarmi, non credo che le posate di plastica della mensa siano granché utili per combatterli. Ho bisogno di protezione, gente. Roba seria.» Il suo sguardo si posò su Madaug, che stava ancora cullando il lanciarazzi. «Okay, forse non proprio così seria…»

Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...