martedì 14 aprile 2015

SEGNALAZIONE | Chasm di Roberta Dellabora

Salve viandanti, oggi faccio una segnalazione che aspettava da un po' di tempo sul mio pc, doveva arrivare mooolto tempo fa, mi dispiace da morire!
Come la maggior parte dei libri che segnalo, non ho letto questo libro, ma la trama mi ispira: quando le cose vanno a catafascio, cosa può esserci di peggio? Ma certo, una giornata più nera delle altre e un pizzico di sovrannaturale! 
Nel complesso la trama mi piace e invoglia alla lettura e penso che lo inserirò tra le mie letture future, e voi? 

---

Titolo: Chasm
Autore: Roberta Dellabora
Genere: Paranormal, Romance, Horror
Prezzo: 0,99€ su Amazon/ Gratuito su Lulu.com, Google Play | Scaricabile sul blog dell'autrice (Dolci&Parole
Data di pubblicazione: 8 Marzo 2015
Pagine: 150
Formato: Ebook (Epub/ Mobi)

Trama: 

"Dareste l’anima per salvare le persone che amate?" 

Samanta è una giovane 20enne con mille problemi sulle spalle. Dopo la morte del padre, deve badare alla madre alcolista e alla sorellina adolescente Ginevra. E come se non bastasse un giorno viene licenziata dal suo capo di punto in bianco. Pensa che non potrebbe andare peggio di così, ma si sbaglia. Quando una mattina si reca nel suo posto preferito, incontra uno strano uomo, solo e terrorizzato.
Da quel momento la ragazza si trova al centro di una serie di strane vicende piuttosto inquietanti, fin quando nella sua vita appare Sebastian, dolce, gentile e premuroso, col quale stringe una profonda amicizia. Sembra che ogni suo problema possa risolversi da un momento con l’altro. Viene, però, a conoscenza di un terrificante segreto che cambierà per sempre il loro rapporto. Inizia così, per lei, la discesa verso l'inferno, e la corsa contro il tempo per salvare le vite delle uniche persone che gli sono rimaste e che non vuole perdere per nulla al mondo. Sul suo cammino incontra Colt Devon, che decide di aiutarla. Un ragazzo dallo sguardo glaciale e dai modi presuntuosi, che non desidera altro l'angelo rinchiuso misteriosamente in Samanta per i suoi fini più oscuri. 

------------------------------------------------

Bio:
ROBERTA DELLABORA
Nata a Pavia nel 1992. Laureata all’Accademia di belle arti di Brera in Progettazione artistica per le imprese. Attualmente frequenta i corsi di specialistica in Product Design, con l’intento, un giorno, di intraprendere la professione di designer.
Amante di tutto ciò che riguarda il design, la fotografia, la grafica, l’artigianato e la letteratura. E’ blogger e scrittrice di ben due blog e altri a cui partecipa attivamente.
E’ l’ideatrice del blog creativo “Il Giardino Segreto” e del blog letterario “Dolci&Parole”.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...