martedì 1 dicembre 2015

Hello December


Salve, meno venticinque giorni a Natale. La mia migliore amica mi canta una canzoncina diversa ogni volta che la sento per telefono. È già entrata nello spirito natalizio.
Io invece sono nello spirito natalizio del "OCAVOLOIREGALI". Non ho la più pallida idea di cosa regalare alle persone, senza contare mia madre che da settembre proponeva idee diverse (per lei) ogni quindi giorni.
Ma bastaaaaaaa.
Non voglio scrivere che cosa prenderò per loro, nel caso leggano per sbaglio questo blog, ma se lo farete, vi lascio un indizio: nei prossimi giorni farò un grosso ordine da Amazon. Uno davvero grosso.

Detto questo, parliamo un po' del blog. C'è più movimento del solito, finalmente ho trovato una routine accettabile: scrivo i post la domenica mattina, ancora imbacuccata nella coperta e con una tazza di thé caldo affianco a me.
Così facendo ho programmato quasi tutti i seguenti post:

Recensioni:
Abbaiare stanca
L'ombra del vento

Rubriche:
Teaser Tuesday #1
Teaser Tuesday #2
I'm a book, pick me!
A Bookdragon To Do List


Random:
Je suis Paris
Clara Oswald Appreciation Post

Vorrei tanto che uno dei due post random non fosse mai stato scritto, mi rende triste, ma non posso fare altro che lasciarvi alcune parole:

"Perché non gli ha detto di nascondersi, allora?" ribatté Aberforth. "Perché non gli ha detto 'Pensa a te stesso, è così che si sopravvive'?"
"Perché" rispose Harry, [...] "a volte bisogna pensare a qualcosa di più della propria salvezza! A volte bisogna pensare al bene superiore! Questa è una guerra!"
"Hai diciassette anni ragazzo!"
"Sono maggiorenne, e continuerò a combattere anche se lei si è arreso!"
"Chi ha detto che mi sono arreso?"
"'L'Ordine della Fenice non c'è più', 'Tu-Sai-Chi ha vinto, è finita e chiunque finga di credere il contrario si sbaglia'"
"Non dico che mi piaccia, ma è la verità!"
"No, non lo è"
Harry Potter e i Doni della Morte, J. K. Rowling

Ringrazio zia Jo per queste parole perché non avrei saputo esprimermi meglio. È tutto lì. Ogni riferimento è volutamente casuale.
*si toglie il sassolino dalla scarpa*

1 commento:

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...