mercoledì 2 dicembre 2015

RUBRICA | WWW Wednesday #5


BannerFans.com


Ma salve gente, da quanto tempo questa rubrica non si faceva vedere sul blog? Volevo riproporla quindi stavolta let's make it a good one.

Finalmente potete tornare a farvi i fatti miei in materia di letture. Dato che molto probabilmente non sarò materialmente capace di andare a spulciare i vodtri blog uno per uno, vi va di lasciarmi i link dei vostri WWW Wednesday nei commenti? Prometto di passare e dare una sbirciatina.



What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
Throne of glass. Si tratta di una rilettura, ma ho bisogno di riprendermi e Celaena non mi ha mai deluso.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
Albion. Ombre. Lo leggo, lo finisco e lo rileggo. Sono arrivata alla quarta rilettura e sapete una cosa? I regret nothing.
Avete presente quando dopo aver letto un libro questo vi lascia addosso delle sensazioni fortissime e allo stesso tempo vi sentite vuoti e non siete capaci di leggere nient'altro dopo? 
Non saprei spiegarlo altrimenti, vi è mai capitato?



What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Sapete che non lo so? È la domanda che più mi ripeto da quando ho finito Ombre. Spero per me che non durerà a lungo perché ho appena trovato una nuova iniziativa su tumblr, #readwomen. Università permettendo, spero di poter partecipare leggendo almeno un libro, soprattutto dopo il polverone che si è alzato con Scott Bergstrom.  Non avete idea dei nervi. Quando pensi che si è toccato il fondo, le cose peggiorano ancora!




A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...