martedì 26 aprile 2016

TREASURE HUNT | Quarta Tappa

Salve! Scusate il ritardo della quarta tappa, ma questo week end è stato totalmente dedicato allo studio e mi sono dimenticata di correggere il post e di pianificarlo.



Dunque, la classifica della terza prova è la seguente (in ordine di risposta):

Giusy P.  52 punti
Alenixedda 42 punti
maria sole bramanti 44 punti
Laura 14 punti
il salotto del gatto libraio (Sonia Graziano) 14 punti
Amelia Malory 28 punti
Avid Reader 20 punti


Friendly reminder

Regole:
  • Essere follower del blog
  • +1 Social
  • Commentare nel post di presentazione (questo)
  • Lasciare nel commento (al post di presentazione) la propria mail
  • Condividere il banner nel proprio blog (se avete un blog)

Il vincitore

Vince chi totalizza più punti alla fine della quinta prova. Una volta contattato il vincitore, questo avrà due giorni di tempo per poter reclamare il premio, dopodiché, se non giungeranno segni di vita, contatterò il secondo classificato.

Potete inserire la vostra risposta una sola volta, quindi fate attenzione!


Per monitorare l'ordine delle risposte bisognerà compilare un form, che inserirò alla fine del post di ogni tappa in cui dovrete inserire le vostre risposte e il nickname con il quale partecipate.


Potrete iscrivervi durante tutta la durata dell'evento, ma solo chi si è iscritto prima della quinta prova potrà accedere a questa. 

Esempio n° 1: la terza tappa non si è ancora conclusa e io mi sono appena iscritto. Potrò accedervi? Si, se dai la risposta a tutte e tre le tappe che si sono svolte.
Esempio n°2: la quinta tappa non si è ancora conclusa e io mi sono appena iscritto, posso partecipare?  No, a meno che tu non ti sia iscritto prima della fine della quarta tappa.



Questa tappa è diversa: non ci saranno risposte da dare, piuttosto dovrete divertirvi a fare fotografie. Fotografare cosa? 
Libri, segnalibri... qualsiasi cosa abbia a che fare con il mondo libresco è il soggetto ideale della vostra fotografia.
I punteggi saranno diversi, infatti...
5 punti per ogni fotografia
20 punti verranno dati alle seguenti categorie:
1)Premio "miglior edizione" (foto avente come soggetto principale un libro)
2)Premio "miglior segnalibro (foto avente come soggetto principale un qualcosa relativo ai libri, da un segnalibro fantasioso alla teiera del Dottore)
3)Premio "La giuria non l'avrebbe mai immaginato" (foto avente un soggetto relativo ai libri, qualcosa di davvero fenomenale, che non avrei mai immaginato) Quest'ultimo premio potrebbe non essere assegnato se 

Le foto dovranno avere il TAG InkaddictedTA

La quarta tappa inizia oggi, martedì 26 aprile, e finirà tra due settimane, martedì 10 maggio
Il 10 maggio svelerò la classifica delle prime tre prove (anche se si potrebbe già fare con calcolatrice alla mano) e spiegherò i precedenti indizi.

Per farvi un esempio di cosa intendo per il terzo premio, avrei voluto postarvi la foto di una ragazza che si mise a leggere a delle statue. Purtroppo non l'ho trovata, ma vi assicuro che era fenomenale perché era qualcosa di totalmente inaspettato.

Per questa tappa è tutto

May the odds be ever in your favor


5 commenti:

  1. Domanda: tutte le foto che facciamo dobbiamo inserirle nel form?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto devono essere pubblicate sui social. Nel form va inserito il link alla foto. Spero di essere stata chiara, se avete altre domande chiedete pure ^_^

      Elimina
  2. 44 punti????? eeeeeeeeeeeeh?!?!? non ci credo! ma come è possibile???
    e poi ti devo dire una cosa: questa quarta prova mi piace tanto tanto tanto!!!!

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...