martedì 19 aprile 2016

Teaser Tuesday #7

Teaser Tuesday è un'idea del blog Should be Reading, è una rubrica che si tiene di martedì. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regole.
  • Prendi il libro che stai leggendo e aprilo ad una pagina a caso; 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina senza fare spoiler 
  • Scrivi il titolo e l'autore

-Vieni alla baia davanti a casa quando farà buio-, mi bisbigliò all'orecchio. -Vieni quando
non ci sarà nessuno. Cercherò di farmi trovare là, ti aspetterò...-
-Vera?- la voce di Elfe penetrò oltre la porta. -Ci sei? Torniamo indietro, sta venendo buio, mi senti?- Sembrava un po' impaurita. -Mi senti? Sei ancora là? Noi siamo qui. Vera?-
Solo mi sospinse dolcemente. -Va'- sussurrò. -E porta Mephisto con te. Vorrei rimanere da solo ancora un po'.-
Presi il cane per il collare e raggiunsi barcollando la porta, dove mi aspettavano Elfe, Moon e Krys. -C'era qualcuno?- mi domandò Elfe.
Scossi la testa senza dire una parola. Elfe e Krys tirarono un sospiro di sollievo, ma Moon mi lanciò un'occhiata strana.
E poi tornammo a casa, a passo veloce, in gara con l'arrivo delle tenebre.

Anger, Isabel Abedi

Nota: non ho trascritto male, è davvero così -.-

Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...