La cosa che più mi spiazza del mio blog è che tende a crescere quando io sto facendo tutt'altro, neanche stessimo giocando a un, due, tre, stella.
Quindi eccomi qui, vi faccio sapere che ci sono ancora dandovene alcune prove. (Detto anche come, un, due, tre, STELLA!)
Non ho ancora preso ACOTAR, la mia lentezza nel decidere cosa comprare è epica, ma here we are, waiting for the rest of the saga. Prendo un pacco di pop corn e guardo la bellezza della nuova cover.
Titolo: A Court of Mist and Fury
Lingua: Inglese
Disponibile in Italia: Seeeee, te saluto
Autore: Sarah J, Maas
Casa editrice: Bloomsbury
Anno: 2016
Sarah J. Maas non starà un po' esagerando? Due saghe pubblicate contemporaneamente, ognuna delle quali vuole un libro all'anno. Se prima ogni volume era migliore del primo, con Queen of Shadows sembra invece che il tono sia un po' calato. Non sarà un po' troppo?
non ho letto mai nulla della Maas, cosa consigli?
RispondiEliminaLa saga del Trono di ghiaccio è spettacolare, migliora di libro in libro dopo una partenza un po' "meh". In Italia hanno tradotto solo i primi due libri, quindi se riesci a leggere in inglese tanto meglio :)
RispondiEliminaNon sono ancora riuscita a leggere Queen of Shadows, in compenso ho letto ACOTAR e sono davvero curiosa di leggere anche il seguito!!!! :)
RispondiElimina