venerdì 23 ottobre 2015

Blogger Love Project | Share your Blogger Love


Hello Wanderers, eccovi qui a leggere i miei post ritardatari per il Blogger Love project.
Questa settimana sono rimasta intrappolata tra i vari impegni dell'università e sono sparita all'improvviso, lo so, lo so. Però dovete ammettere che per quasi una settimana sono stata puntualissima! 

Dunque, a chi posso indirizzare il mio amore nella blogosfera?
Eeeeh! Sapeste!
Aspetta, questo post è proprio per gridare ai quattro venti quali sono i blog per il quale ho una cotta, una platonica cotta.



Va bene, parliamone.

Il primo blog che ho conosciuto qui sulla Blogosfera è Reading is believing e ogni volta fangirlo. Quel blog è come Harry Potter per me, è una pietra miliare, è praticamente sacro.



The Bookshelf è altrettanto importante per me, il fatto che Mel e Mys siano appena diventate le companion del nuovo Dottore aka Tom Hiddlestone, è una grossa fonte di dispiacere perché vorrei avere loro notizie più spesso, ma si sa, il TARDIS è un po' difettoso...




She was in Wonderland: quando questa ragazza ha un'idea questa fa BOOM!



A Games of TARDIS... Io fangirlo per questa ragazza, è assolutamente... sassy! Date un'occhiata al suo blog se ancora non la conoscete, è assolutamente imperdibile.


Un ultimo riferimento va al blog Serena ricomincia da qui, attualmente chiuso. La speranza è l'ultima a morire.



Penso sia tutto. Adesso vado a vedere gli altri post dei partecipanti. Potrei trovarci qualche chicca, chissà.

Au revoirs.

2 commenti:

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...