domenica 2 agosto 2015

BOOKS PUT ME IN A GOOD MOOD | No, non sono sparita

Salve Viandanti che avete deciso di partecipare al mio Travelling Book Project, scrivo questo post per avvisarvi del ritardo che oramai avrete tutti notato. Ho fatto un giro nelle librerie della mia città, ma niente, non trovo il libro. Questo vuol dire una sola cosa... Amazon! Spero tantissimo di riuscire a controllarmi durante l'acquisto, perché c'è sempre il fatidico problema... le spese di spedizione sono gratis dopo i diciannove euro e ... Si salvi chi può. La mia wishlist esploderà e io non saprò proprio quale libro scegliere.
Perché ognuno dei 98 libri che ho  messo lì dentro sono lì per una ragione e questo non mmi aiuta a decidere. Bah! Finirò per pescare un numero a caso.



Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...