giovedì 20 agosto 2015

BOOKS PUT ME IN A GOOD MOOD | Partenza!

Salve, se state leggendo questo post vuol dire che ci siete, che mi avete seguito fino a questomomento e vi ringrazio. Nonostante tutti i problemi incontrati e i vari partecipanti che si sono ritirati, non fa niente, il progetto è partito. In settimana è arrivato il paco con il libro da spedire e ieri (o era avant'ieri?) l'ho spedito tramite posta raccomandata alla prima partecipante che potrà leggere, appuntare e disegnare sulle pagine qualsiasi cosa le venga in mente al momento.
Finalmente.  *Enorme sospiro di sollievo*

La mia sparizione è dovuta principalmente allo studio e all'esplosione del wi fi. Si, mi è esploso il wi fi. In realtà è andato in cortocircuito durante un temporale, ma dal lampo di luce proveniente dall'apparecchio e dalla successiva morte... riesco  a definire tutto ciò con "esplosione".
L'unico ad essermi rimasto fedele è il mio smartphone, ma internet è lento sul cellulare e non mi piace come vengono editati i post, tutto il materiale che uso generalmente è sul mio computer, perché dovrei decidere di usare l'app? é scomoda. Chiuso il discorso.
Con questo post vi ricordo che ogni volta che dovrò comunicare l'indirizzo dei partecipanti vi manderò una mail per chiedervi la conferma e che la spedizione dovrà essere tracciabile ogni volta. Il codice di tracciabilità sarà tempestivamente (ossia, appena possibile nei miei limiti di wi fi) comunicato al successivo lettore.
Ho finito, con questo vi auguro...


6 commenti:

  1. Awww che bello come sono contenta che iniziamo quest'avventura *-*

    RispondiElimina
  2. Ho il libro!!!! *____* Spero di rimetterlo in circolo al più presto!!! :)

    RispondiElimina
  3. A me non è arrivata nessuna mail :(
    (ti riscrivo l'indirizzo, ma penso che ormai sia tardi per partecipare alenixedda84@gmail.com)

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...