Passa ai contenuti principali

APRIL + MAY BOOK HAUL | Il bottino #3

Salve miei cari lettori, mi fa piacere che riusciate ancora una volta a trovarmi, anzi, a trovare questo piccolo angolino, perché vi assicuro che trovare me è molto più difficile.
Bando alle ciance, vi mostro cosa ho trovato io negli ultimi mesi: i tesori qui affianco. Cosa non ho trovato? La prospettiva giusta per fare una cavolo di fotografia!


Hello my dear readers, I'm happy that you can find me, well, you've found my blog, because I can assure that I'm very hard to find.
Whatever, I'll  show you what I've found in the last months: these cute ones. What I haven't found? A good perspective.



Comprovendolibri

E dopo tanto disperare, finalmente ho ricominciato a fare acquisti su questo sito, mi sono decisa poiché questo titolo mi attirava da tanto tempo e... Mmm... Ops, l'ho comprato. Lo sto leggendo ora e devo dire che sì, Noi siamo grandi come la vita assomiglia tantissimo a Noi siamo infinito, ma l'autrice sa gestire bene la storia in modo tale da non fartene accorgere.


Comprovendolibri
And after my worries, I started buying books here again. I took this decision after seeing this book, I've been wanting to buy this for a long time and... Ops, I bought it. I'm reading it right now and I think that the story is very similar to The perks of being a wallflower boy but the autor managed the story very well and you can't notice it until the end.


Book Swap

Non riesco davvero a capacitarmi come si possa organizzare una cosa del genere, ossia un Book Swap, è più o meno come il gioco "Babbo Natale Segreto", però tra blogger.
Immaginatevi i casini: gente che all'improvviso sparisce, non manda più i libri che dovrebbe mandare... un casino. Ammiro queste ragazze e anche se mi piacerebbe che una cosa del genere fosse organizzata qui sul blog, beh... Mi sta già prendendo l'ansia, quindi magari, ma no. Comunque, questi sono i libri che ho ricevuto da Alexis Kami che vi avevo già mostrato, ma non la smetto più di guardarli per quanto son belli.
Aristotle and Dante trovate qui il fangirlo la recensione, l'ho letteralmente tirato fuori dall'involucro e l'ho letto. E' meraviglioso. Spero davvero che anche gli altri siano altrettanto meravigliosi, ma una volta finito ho dovuto sospendere qualsiasi altra lettura. Avete presente quella sensazione quando finite un libro e  la storia è talmente bella che non riuscite a leggere nient'altro? Ecco, appunto.


I really can't understand how someone can organize something like a Book Swap, you havo to consider than some peole will partecipate formerly and then they will disappear. It's a mess. I really admire these  girls and I'd be glad to organize something like that on the blog... like never. 
By the way, I want to show you again the books that Alexis Kami send me because they're gorgeous, I can't stop looking at them.




Giveaway


Ho vinto ad un giveaway Il mio splendido migliore amico e ne sono felicissima, è una lettura splendida e non vedo l'ora di parlarvene. Non voglio anticipare niente, solo che una volta entrati nel Paese delle Meraviglie vorrò rubare il guardaroba ad Alyssa!




Giveaway
A win Il mio splendido migliore amico (Splintered) at a giveaway and I'm so happy, it's a wonderful book and I can't wait to talk about it: I don't want to spoiler anything, but you have to know that once that you're in Wonderland you'll want Alyssa's dresses! 



Scambio libri
Per la prima volta da secoli ho provato lo scambio libri e spero che tutti i libri che ho trovato siano fantastici. Non ho mi letto niente di Paulo Coehlo ma la sua scrittura mi sembra fantastica quindi forse è ora di leggere qualcosa di suo.. Forse è ora di inserire questo libro nella TBR.
Scambiolibri
For the first time in forever I tried this thing and I hope that all the book that I found will be great.I've never read before Paulo Coelho but it seems amazing, maybe it's time. It's time to put this book in the To Be Read list.








Acquisti
Il mio unico acquisto, fatto una volta terminato Starcrossed. Ho approfittato dell'edizione economica un giorno tornando dall'università. Peggiore rispetto al volume precedente, non credo continuerò la saga.
Shopping
The only book I bought, I did it after reading Starcrossed. There was an economic edition so I took it with me at home. I hate it.











Omaggi
James e Chelsea mi è stato mandato dall'autore in cambio di una presentazione e di una recensione, quest'ultima arriverà a breve. La copertina non mi piaceva all'inizio, ma è così mooooorbida.

Complimentary
James and Chealsea was sent to me from the author, I will release the review very soon.

Commenti

  1. Wooooow avrai un gran bel da fare con tutte queste news :)
    "Undici minuti" l'ho letto una decina di anni fa e ricordo che non mi è dispiaciuto affatto!
    Su "Aristotele e Dante" che altro aggiungere? Sai già quanto ho trovato dolce e delicata questa storia!
    "Il mio splendido migliore amico" è già nella mia libreria, devo solo trovare il tempo per leggerlo :P
    Aspetto le tue recensioni!

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che quei tre libri, messi insieme in una sola foto, sono da sballo!XD
    Mi piacciono molto tutte le entrate, la copertina morbidosa e coccolosa di Chelsea & James*_*

    RispondiElimina
  3. Che bel bottino!! I libri ricevuto con lo Swap sono bellissimi, le cover mi hanno quasi ipnotizzato! *_*
    Il libro di Giuseppe Cozzo è molto bello, mentre quello di Coelho non è tra i miei preferiti dell'autore, io ti avrei consigliato Il diavolo e la signorina Prym , che è quello che amo di più!

    RispondiElimina
  4. 'Noi siamo grandi come la vita' è bellissimo!!

    RispondiElimina
  5. Undici minuti è davvero carino, lancia diversi spunti di riflessione, te lo consiglio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

Post popolari in questo blog

RECENSIONE | L'amazzone di Alessandro Magno

Titolo:L'amazzone di Alessandro Magno

Autore:Bianca Pitzorno

Casa editrice: Arnoldo Mondadori

Anno di pubblicazione: 2004

Prezzo: 8 euro



Trama:
Mírtale è una bambina diversa dalle altre, una trovatella allevata per l'interessamento di Alessandro Magno, il capo supremo della spedizione che marcia alla conquista dell'Asia. C'è un mistero nel suo passato, che solo il re e i suoi amici più stretti conoscono. E l'educazione che le viene impartita, con grande scandalo del filosofo Callístene e di tutte le persone sensate, è identica a quella dei ragazzi-maschi di nobile famiglia. Poi c'è il fatto davvero straordinario che Bucèfalo, che non si lascia toccare da nessuno se non da Alessandro, non solo accetta le carezze di Mírtale, ma persino che la bambina gli monti in groppa. Età di lettura: da 11 anni.

Recensione:
Devo premettere che sono una Fan di Bianca Pitzorno, sono completamente di parte! Ho cominciato a leggere con i suoi romanzi per bambini e mi sono sempre…

BOOKS PUT ME IN A GOOD MOOD | Partenza!

Salve, se state leggendo questo post vuol dire che ci siete, che mi avete seguito fino a questomomento e vi ringrazio. Nonostante tutti i problemi incontrati e i vari partecipanti che si sono ritirati, non fa niente, il progetto è partito. In settimana è arrivato il paco con il libro da spedire e ieri (o era avant'ieri?) l'ho spedito tramite posta raccomandata alla prima partecipante che potrà leggere, appuntare e disegnare sulle pagine qualsiasi cosa le venga in mente al momento.
Finalmente.  *Enorme sospiro di sollievo*

La mia sparizione è dovuta principalmente allo studio e all'esplosione del wi fi. Si, mi è esploso il wi fi. In realtà è andato in cortocircuito durante un temporale, ma dal lampo di luce proveniente dall'apparecchio e dalla successiva morte... riesco  a definire tutto ciò con "esplosione".
L'unico ad essermi rimasto fedele è il mio smartphone, ma internet è lento sul cellulare e non mi piace come vengono editati i post, tutto il materia…

RECENSIONE | Harry Potter and the Cursed Child

Titolo: Harry Potter and the Cursed Child
Autore: J. K. Rowling, Jack Thorne, John Tiffany
Casa editrice:Little, Brown Book group
Anno di pubblicazione:2016
Prezzo:Onestamente troppo







Commenti divertenti che ho trovato in giro per internet:

"C'ha la copertina bella"
-Caleel

"NO"
-Ilenia Zodiaco

"I'll pretend this book never existed"
-Serena-Seriously

Salve Viandanti,  come promesso ecco la recensione del libro, anche se più che una recensione si tratta di una sorta di trattato vero e proprio.
C'è così tanto che vorrei dire, accidenti....
Innanzitutto questo libro ha ridefinito il mio personale rating: se prima il valore più basso della scala era "Che @€#&% ho letto", adesso il gradino più basso è "Ma ci ho veramente speso dei soldi?"
Mi sembrava davvero di avere a che fare con qualcosa uscito da Wattpad che per puro caso si era trovato con una copertina con su scritto "Harry Potter".
Lettori a cui è piaciuto, siete a…