martedì 1 settembre 2015

Hello September

Normalmente farei un riassunto del mese di agosto, ma stavolta farò un riassunto di tutti i post estivi perché:
1) Sono relativamente pochi
2)Per chi se li è persi questo è un modo carino per fare un ripasso.
3)Ho pubblicato talmente pochi post che questo vi sembrerà la lista della spesa.
Let the game begin!




Recensioni

Sono state relativamente poche, ma posso dire che si tratta di libri che ho amato moltissimo o di recensioni chemi trascinavo da un po' e mi ero fissata di finire prima o poi. 



Per i 100 follower sono riuscita ad organizzare una cosa mooolto carina, ossia un Travelling Book Project a cui ho dato il nome di Books put me in a good mood. E' un titolo assolutamente sincero e...come darmi torto? Non è ancora concluso perché il libro che è stato scelto è ancora lì fuori nel mondo, nelle mani di chi ha aderito all'iniziativa e che spero lo possa apprezzare.
 Ecco i vari post dell'iniziativa, i più importanti per chi non l'avesse seguita. Se vi dispiace di esservela persa, non preoccupatevi, ne organizzerò un'altra più in là quindi stay tuned!

Travelling Book Project

Rubriche

Tag


Estate non proprio vacanziera fuori dal blog, mi sono divertita e avrei dovuto studiare di più, lo ammetto!

Nel frattempo vi avverto che ho aperto un booklr su Tumblr, per i non addetti ai lavori un account Tumblr in cui parlo al 95/99% di libri, ma mi conoscete ormai, riesco sempre a infilarci qualcosa di non libroso, quindi se vi imbattete in fangirli vari su Tom Hiddlestone non vi spaventate. 

Ultima cosa, ma non meno importante, oggi è il primo di settembre e parte l'Hogwarts Express, ma nemmeno quest'anno la mia lettera è arrivata. Accidenti, avranno sicuramente usato Herrol.

 

2 commenti:

  1. Non disperare la giornata non è ancora finita, sono sicura che Herrol prima o poi si farà vedere! La mia lettera ha anni di ritardo ma non demordo perchè so che prima o poi arriverà, son stufa di stare tra babbani! Ci si vede ad Hogwarts (prima o poi)! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci ho fatto caso, ma ieri James Sirius Potter prendeva l'Hogwarts Express, quante lacrime versate vedendo oggi i tweet di zia Jo! T_T

      Elimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...