Passa ai contenuti principali

Book Tag | Rip it or Ship it

Salve Viandanti, è da unpo' che nella blogosfera gira questo tag e ho deciso di farlo anch'io, all'inizio non avevo capito il procedimento, ma alla fine è arrivata l'illuminazione: dei bigliettini su cui avrete precedentemente scritto vari nomi di personaggi, metteteli in un contenitore e da lì estraeteli estratti  due a due, le coppie che usciranno saranno promosse (SHIP IT) o bocciate (RIP IT). Siete pronti? Cominciamo!


Peeta Mellark - Katniss Everdeen

Giuro che non l'ho fatto apposta. Sino alla fine di Catching Fire tifavo per Gale e Katniss. Ovviamente non posso non shipparli
I swear, I haven't done it on purpose. I used to ship Gale and Katniss until the end of Catching fire.
Obviously I...
SHIP IT






Caelena Sardothien - Sebastian Morgenstern
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Questa è la coppia dell'anno. Già me li immagino, una Celaena che è passata al lato oscuro ed è di fatto a capo dell'esercito di Sebastian però sssh! Non diteglielo! So già che in un ipotetico incontro tra i due ci sarebbe l'Apocalisse (quella dei Winchester),  ma non riesco a fermare questo sorrisino malvagio che mi viene guardando i due nomi vicini. Di sicuro lei gli terrebbe testa.
 AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA! This is the couple of the year. I can image them rule the world, Dark side Celaena is on the head of Sebastian army, but, shh! Don't tell him! I know that they will kill each other, but I can't stop the grin on my face.

SHIP IT




Lydia Martin - Dorian Havilliard
Mmm... Naaah. Non credo starebbero bene assieme,lei lo schiaffeggerebbe dopo due secondi.
 Mmm... Naah.  I don't think they would be a good couple, she would slap him in the face after two second.

RIP IT






 
Isabelle Lightwood - Clary Fray 
*momento di silenzio dal cervello*
Clary e Isabelle assieme? Clary e Isabelle ASSIEME?
Ma si.
*Brain silence*
Clary and Isabelle togheter? Clary and Isabelle TOGHETER?
Oh yeah. 

SHIP IT








Luna Lovegood - Will Herondale


Assolutamente si! Will che cerca le prove della sifilide demoniaca e Luna i Nargilli. Nessuno crede loro ma si sostengono a vicenda, non sarebbero adorabili? Sarebbero una coppia affiatata fino all'arrivo di Tessa, dopo forse potrebbe rimanere una solida amicizia tra i due.
Absolutely! Will looks for the proof of the existence of demon pox and Luna of the Nargles. No one would believe them but they would support each other, they would be adorable, wouldn't them? I imagine that this situation would be the same until the arrival of Tessa, but I suppose that after the break up they still would be friend
SHIP IT







Simon Lewis - Stiles Stilinski
I miei due nerd preferiti. Questa va dritta nella top ten delle mie bromance preferite.
My beloved favourite nerds. This go to my top ten favourite bromance.
SHIP IT
 


Hermione Granger - Finnick Odair
Non  saprei. Non so se lui potrebbe apprezzare lei o se lei potrebbe apprezzare lui. Ha delle potenzialità, ma non vedo la scintilla anche se lei ha già dimostrato di aprrezzare il genere "bello e muscoloso".
I don't know. I don't know if he would appreciate her and viceversa. They have a potentiality, but I can't see the spark even if she has already proved her appreciation for "hot and muscular" kind of guy.
RIP IT
(Caution! Not sure at the 100%)


 
Jack Sparrow - Manon Blackbeak
Non ho ancora letto Heir of Fire, ma so chi è Manon. Grazie per lo spoiler Tumblr.
Per quanto riguarda loro due, direi che si tratterebbe solo di una notte.
I haven't read Heir of fire yet, but I know who Manon is. Thank you Tumblr for your spoiler.
I suppose it would be only a one night stand.
 RIP IT

 



Draco Malfoy - Joanna
NO.No, no, no. NO.
No. Just NO. 

Ed eccoci alla fine del tag. Che ne pensate, ci ho azzeccato? NOn potevo shipparle tutte (in realtà potevo), ad ogni modo, voi che opinione avete di queste coppie? Fatemi sapere in un commento, se avete già fatto questo tag lasciatemi il link, a presto!
Here we are at the end of the tag. What do you think, do you agee with me? I couldn' ship all them (actually I could), but what's your opinion about them? Let me know in a comment, if you have already done this tag leave me the link. See you soon!

Commenti

  1. Hey! Adoro questo tag, è meraviglioso *O*
    Comunque direi che la Lewis-Stilinski le batte tutte. Cioè sarebbe troppo, troppo. E Luna e Wil AHAHAHAHAH fantastici!
    (A parte la Peeniss, che è una canon e che io adoro)

    Anche io ho fatto questo tag un po' di tempo fa :3 se ti va di dare un'occhiata ti lascio il link!
    http://robadafangirl.blogspot.it/2015/07/buon-mercoledi-tutti-miei-piccoli.html

    A presto!
    Prongs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, è vero! *-*
      La mia reazione di fronte alla Lewis-Stilinski è stata pura gioia! Luna e Will mi hanno fatto sogghignare per almeno un quarto d'ra. Te lo immagini Will inventare una canzone sui Nargilli per consolare Luna?
      Passo subito da te per dare un'occhiata alle tue coppie ;)

      Elimina

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

Post popolari in questo blog

RECENSIONE | L'amazzone di Alessandro Magno

Titolo:L'amazzone di Alessandro Magno

Autore:Bianca Pitzorno

Casa editrice: Arnoldo Mondadori

Anno di pubblicazione: 2004

Prezzo: 8 euro



Trama:
Mírtale è una bambina diversa dalle altre, una trovatella allevata per l'interessamento di Alessandro Magno, il capo supremo della spedizione che marcia alla conquista dell'Asia. C'è un mistero nel suo passato, che solo il re e i suoi amici più stretti conoscono. E l'educazione che le viene impartita, con grande scandalo del filosofo Callístene e di tutte le persone sensate, è identica a quella dei ragazzi-maschi di nobile famiglia. Poi c'è il fatto davvero straordinario che Bucèfalo, che non si lascia toccare da nessuno se non da Alessandro, non solo accetta le carezze di Mírtale, ma persino che la bambina gli monti in groppa. Età di lettura: da 11 anni.

Recensione:
Devo premettere che sono una Fan di Bianca Pitzorno, sono completamente di parte! Ho cominciato a leggere con i suoi romanzi per bambini e mi sono sempre…

BOOKS PUT ME IN A GOOD MOOD | Partenza!

Salve, se state leggendo questo post vuol dire che ci siete, che mi avete seguito fino a questomomento e vi ringrazio. Nonostante tutti i problemi incontrati e i vari partecipanti che si sono ritirati, non fa niente, il progetto è partito. In settimana è arrivato il paco con il libro da spedire e ieri (o era avant'ieri?) l'ho spedito tramite posta raccomandata alla prima partecipante che potrà leggere, appuntare e disegnare sulle pagine qualsiasi cosa le venga in mente al momento.
Finalmente.  *Enorme sospiro di sollievo*

La mia sparizione è dovuta principalmente allo studio e all'esplosione del wi fi. Si, mi è esploso il wi fi. In realtà è andato in cortocircuito durante un temporale, ma dal lampo di luce proveniente dall'apparecchio e dalla successiva morte... riesco  a definire tutto ciò con "esplosione".
L'unico ad essermi rimasto fedele è il mio smartphone, ma internet è lento sul cellulare e non mi piace come vengono editati i post, tutto il materia…

RECENSIONE | L'ultima notte al mondo

Quante volte ci si può innamorare della stessa persona?

Marco Bertani ha ventitré anni, alle spalle un’adolescenza tutt’altro che semplice e davanti a sé un futuro nel quale potrà contare solo su se stesso. Un giorno inaspettatamente si imbatte in Marianna Visconti, ex compagna del liceo e amore non corrisposto della sua vita. I loro mondi non potrebbero essere più lontani: Marianna, dopo aver studiato negli Stati Uniti, sta facendo pratica legale presso il prestigioso studio di un amico di famiglia, mentre Marco sbarca il lunario lavorando come operatore per una rete televisiva locale. Quando però le viene prospettata l’occasione di condurre un programma ideato proprio da lui, Marianna decide di accettare la sfida, convinta che così potrà dimostrare a Luca, il fidanzato con cui è in crisi, di cosa è capace: lei e Marco si troveranno quindi a lavorare gomito a gomito e scopriranno di non essere poi così diversi come credevano…
E non finisce qui: tra le pagine del prequel, Ed ero content…