Pictures from the world è una rubrica ideata da me, viene scelta una foto che rappresenti un evento accaduto durante la settimana, un personaggio pubblico o quale animale si sia meritato il ttitolo di più carino sulla faccia della terra.
Esce il venerdì con cadenza bisettimanale, al momento, vista l'attuale situazione di pandemia e il relativo bisogno di mental health, difficilmente le foto pubblicate avranno a che fare con il Covid, per evitare anche triggering inaspettati per i lettori.
Qualche tempo fa avevo detto "causa pandemia le foto scelte per questa rubrica potrebbero non avere niente a che fare con l'attualità"
L'avete letto qualche riga fa: troppa violenza, troppo dolore, volevo qualcosa che almeno per una volta non fosse collegatoalla pandemia.
Poi ho visto questa foto leggendo le ultime notizie: uno sguardo e sapevo che doveva appartenere a questa rubrica. La situazione in Medio Oriente è esplosiva, ma guardando questa foto non posso che sperare in un domani in cui le persone festeggino in maniera simile per una nuova pace.
Nessun commento:
Posta un commento
Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.