Passa ai contenuti principali

BOOK HAUL | Vediamo gli arretrati

 I Book Haul sono tra le mie rubriche preferite, soprattutto perché non c'è da temere la pagina bianca. Il problema è quando passano i mesi, la pila di nuovi libri aumenta e io non ne pubblico nemmeno uno. Come mai, vi starete chiedendo voi.
Ah, non ne ho la minima idea.





The winner curse - Preso in offerta quando c'era ancora BookOutletItaly, non avevo intenzione di farmelo scappare, non con una copertina così fenomenale. Progetto di prendere prima o poi anche gli altri due, è solo questione di organizzazione. Chi ha realizzato la grafica merita il Nobel per l'Arte e per ogni tipo di premio marketing: la copertina funziona.

L'Accademia del Bene e del Male - Vinto ad uno Swap Party che mi riprometto di organizzare anch'io sul blog da mesi ormai. Anche qui Galeotta fu la grafica.

Heir of Fire & Queen of Shadow - Presi entrambi in promozione, quando ancora ci tenevo a finire la saga. Da un lato mi intristisce perché avrei potuto considerare il primo come la fine designata, dall'altro avevo bisogno di vedere in prima persona in che le... ehm, in che guaio fosse andata a finire l'autrice.

1968: Una ricerca in Salento - Libro regalatomi perché "tu leggi quindi potresti apprezzarlo", in realtà sta ancora prendendo polvere per il dispetto. Ammetto che oggettivamente potrebbe risultare interessante, ma con quello che studio sono sempre più alla ricerca di letture leggere o divertenti.

Al prossimo book haul, potrebbe essere tra un po' come anche tra molto tempo. Chi lo sa.

Commenti

  1. Dai, non è così male per essere il book haul di mesi :P il mio è molto peggio XD
    Pure io ho perso l'interesse per la serie della Maas, ma per fortuna non avevo ancora comprato i nuovi libri. Però sappi che aspetto le tue recensioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non è di questo mese, ma di parecchi mesi fa. :P Se avessi dovuto fare un unico book hau di tutti gli arrestrati non avrei avuto abbastanza spazio nella foto. Un po' come i book haul di Serena sul suo blog, tanto tempo fa (Una gioia per gli occhi, un po' meno per gli scaffali).
      Chissà se arriverò a fare le recensioni, al momento ho un periodo di amore/odio per lei.

      Elimina
  2. Il tuo commento su Queen of shadows non è rassicurante XD io sono ancora ferma alla rilettura di Heir of fire x_x ultimamente non ho proprio voglia di leggere, argh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, il blocco del lettore. Io di solito prendo uno YA o NA mediocre e comincio a sottolinearne tutti i difetti. O Rick Riordan. L'umorismo di quell'uomo è un toccasana per i momenti peggiori.

      Elimina

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

Post popolari in questo blog

RECENSIONE | L'amazzone di Alessandro Magno

Titolo:L'amazzone di Alessandro Magno

Autore:Bianca Pitzorno

Casa editrice: Arnoldo Mondadori

Anno di pubblicazione: 2004

Prezzo: 8 euro



Trama:
Mírtale è una bambina diversa dalle altre, una trovatella allevata per l'interessamento di Alessandro Magno, il capo supremo della spedizione che marcia alla conquista dell'Asia. C'è un mistero nel suo passato, che solo il re e i suoi amici più stretti conoscono. E l'educazione che le viene impartita, con grande scandalo del filosofo Callístene e di tutte le persone sensate, è identica a quella dei ragazzi-maschi di nobile famiglia. Poi c'è il fatto davvero straordinario che Bucèfalo, che non si lascia toccare da nessuno se non da Alessandro, non solo accetta le carezze di Mírtale, ma persino che la bambina gli monti in groppa. Età di lettura: da 11 anni.

Recensione:
Devo premettere che sono una Fan di Bianca Pitzorno, sono completamente di parte! Ho cominciato a leggere con i suoi romanzi per bambini e mi sono sempre…

BOOKS PUT ME IN A GOOD MOOD | Partenza!

Salve, se state leggendo questo post vuol dire che ci siete, che mi avete seguito fino a questomomento e vi ringrazio. Nonostante tutti i problemi incontrati e i vari partecipanti che si sono ritirati, non fa niente, il progetto è partito. In settimana è arrivato il paco con il libro da spedire e ieri (o era avant'ieri?) l'ho spedito tramite posta raccomandata alla prima partecipante che potrà leggere, appuntare e disegnare sulle pagine qualsiasi cosa le venga in mente al momento.
Finalmente.  *Enorme sospiro di sollievo*

La mia sparizione è dovuta principalmente allo studio e all'esplosione del wi fi. Si, mi è esploso il wi fi. In realtà è andato in cortocircuito durante un temporale, ma dal lampo di luce proveniente dall'apparecchio e dalla successiva morte... riesco  a definire tutto ciò con "esplosione".
L'unico ad essermi rimasto fedele è il mio smartphone, ma internet è lento sul cellulare e non mi piace come vengono editati i post, tutto il materia…

RECENSIONE | L'ultima notte al mondo

Quante volte ci si può innamorare della stessa persona?

Marco Bertani ha ventitré anni, alle spalle un’adolescenza tutt’altro che semplice e davanti a sé un futuro nel quale potrà contare solo su se stesso. Un giorno inaspettatamente si imbatte in Marianna Visconti, ex compagna del liceo e amore non corrisposto della sua vita. I loro mondi non potrebbero essere più lontani: Marianna, dopo aver studiato negli Stati Uniti, sta facendo pratica legale presso il prestigioso studio di un amico di famiglia, mentre Marco sbarca il lunario lavorando come operatore per una rete televisiva locale. Quando però le viene prospettata l’occasione di condurre un programma ideato proprio da lui, Marianna decide di accettare la sfida, convinta che così potrà dimostrare a Luca, il fidanzato con cui è in crisi, di cosa è capace: lei e Marco si troveranno quindi a lavorare gomito a gomito e scopriranno di non essere poi così diversi come credevano…
E non finisce qui: tra le pagine del prequel, Ed ero content…