E' davvero una bellissima idea, se non fosse che i danni ammontano a molto di più di 100mila euro e molti dei donatori sono italiani. Lo so perché sono andata a controllare. Avevo un sorrisone a 32 denti quando è risuonato un rumore di vetri infranti nella mia testa.
Molte banche e istituzioni private in Italia hanno dato la loro disponibilità per finanziare i restauri, anche se il responso prima dei lavori è "non tornerà mai come prima".
Quindi i miei rispetti Elizabeth Jane Bertrand, scusa per il nervoso, se tutti i tifosi fossero come te e le persone che si sono mobilitate per la tua iniziativa non starei raccogliendo frutta.
Che schifo guarda :(
RispondiEliminaE l'Olanda come stato che non ha detto "a".. Ma si può??
No, non si può. Ne dicono tante di noi italiani, ma secondo me noi abbiamo solo la nomea, è "tutto fumo e poco arrosto". Per gli incivili non esiste un passaporto, sono ovunque! Ma la reazione dell'Olanda è stata davvero pessima, ci credo che poi sui social vedi le dichiarazioni di guerra. Il comportamento ingiustificabile non si è fermato alle devastazioni di Roma, questa signora se ne è resa conto e ha voluto fare qualcosa di significativo per non far passare l?olanda come la nazione barbara di turno.
RispondiEliminaGuarda, da romana e 'romanista' mi stavo già vergogando di come si sarebbero comportati lì i nostri ultrà... E invece.. Sbeff, uno schiaffo morale!
EliminaPurtroppo noi come paese siamo noti per far quel che cavolo pare alla gente.. Sono stata in Germania, strade perfette e pulitissime.. Eppure non sai quanti tedeschi ho visto buttare roba per terra come se fosse routine... :/