mercoledì 24 dicembre 2014

Sweet Christmas Book Tag!

Ma salve! La vigilia di Natale, come ho fatto a sparire così a lungo? Volevo fare molto prima un post sulla Città del libro, non quella di Torino, quella più piccola che viene organizzata qui in Puglia, ma ho per una serie di sfortunati eventi non ho più le fotografie che ho fatto..
Dopo aver pianto un sacco perché quelle fotografie sono solo una piccola parte delle cose che ho perso che erano su quella memoria.. sigh.. 
Ricominciamo daccapo ed ecco un nuovo book tag! Visto che in questi giorni tra mia madre e mia nonna  non so chi è più entusiasta ne ho voluto approfittare anch'io. Ho messo anche i dolci tipici, se qualcuno volesse prendere questo tag e metterlo sul proprio blog può cambiare il nome e mettere quello dei suoi dolci tipici.
Adesso è ora, ho finalmente finito, anche se so già che tra dieci minuti mi verrà in mente qualcosa di meglio, leggetelo, divertitevi e non fatevi sottomettere dalla nonna schiavista nel preparare due quintali di dolci perché "sennò non bastano per tutte le persone che verranno a fare gli auguri" (Come ho fatto a farmi fregare?).


Panettone

Un libro che è carino, ma ha qualcosa che lascia l'amaro in bocca

L'ultima riga delle favole - Massimo Gramellini



Pandoro

Un'alternativa classica che va sempre bene

Il piccolo principe - Antoine de Sant-Exupéry



Panettone senza i canditi

Quel libro che non è il tuo genere ma sa convincerti lo stesso

Un inverno con Baudelaire - Harold Cobert
 


Incartellate

Quel libro scritto da qualcuno della tua zona ma non per questo non ne vale la pena


Il cacciatore di stelle - Simone Nuzzo



Salame di cioccolato

Quel libro che non hai capito bene cosa c'entra ma va bene lo stesso, tutti i giorni dell'anno.

Harry Potter e la pietra filosofale
 
Harry Potter. Perché sì.




Buone feste!

 

2 commenti:

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...