Cari i miei Viandanti baciati dal sole che sono riusciti ad avere una copia di Lady Midnight da NetGalley, se passate di qui NON FATE SPOILE...

TOTOLIBRO | Cosa penso che accadrà in Lady Midnight

4 Comments
Cari i miei Viandanti baciati dal sole che sono riusciti ad avere una copia di Lady Midnight da NetGalley, se passate di qui NON FATE SPOILER. NON VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' FINCHE' NON L'AVRO' LETTO. CAPITO?




Cos'è un totolibro? Quello che fai quando ti ritrovi a fantasticare un pomeriggio in cui non hai niente da fare e il pensiero di quel libro che l'autore non si decide a pubblicare prende il sopravvento. GianCosimo si metterà con Genoveffa? Sigismonda riuscirà a mettersi a dieta? Il potere dei Cannoli alla Crema sarà finalmente sconfitto? E così via dicendo.


Insomma, ultimamente mi sono ritrovata a fare questa cosa per alcuni libri che sto aspettando, le poche saghe che sto riuscendo a seguire negli ultimi anni. Vi avverto: sono fatti in preda al delirio. Se sapeste cosa è uscito in un pomeriggio di sclero per Eredità vi piegherete in due dalle risate o mi rinchiudereste definitivamente.
Ecco dunque cosa mi aspetto da Lady Midnight


  • Emma come la figlia di Clary e Jace che è tornata indietro dal futuro e che non può svelare la sua identità
  • Jem, molto più Jem e il suo istinto protettivo nei confronti di Emma
  • Julian ... non so cosa aspettarmi da lui a dire la verità
  • Sicuramente un triangolo Emma-Mark-Julian
  • Scopriremo se le voci  di corridoio sull'esistenza di un certo bimbo mezzo Regina Seelie e mezzo Sebastian Morgenstern siano vere e io spero proprio di sì
  • Malec ed essenzialmente tutti i vecchi personaggi che faranno almeno una comparsa
  • Ma chi è Cristina??? La Young???
  • Mark con la sindrome di Stoccolma che sputa veleno  su tutti
  • Mark e il suo carceriere in una relazione da sindrome di Stoccolma o una relazione e basta
  • I bimbi Blackthorne come la scatenata dozzina
  • Zio Arthur in una fumeria d'oppio 
  • Julian come il figlio di Izzy e Simon, tornato dal futuro con Emma, e nemmeno lui può svelare la sua identità OPPURE
  • Julian è il figlio di Clary e Simon proveniente da un universo parallelo e ci subiremo la storia dell'incesto per un'altra trilogia.
  • Lo stregone ha fregato un barattolo di glitter di Magnus mentre lui dava il biberon al bimbo.


Credo di aver toccato il fondo.


You may also like

4 commenti:

  1. Oddioooo hai sparato tipo tutte le cose possibili :'D ahahah!
    Io mi aspetto una bellissima love story tra Emma e Julian :3 per il resto.... boooooh! Non ho nemmeno letto la trama a dire il vero v.v meno so e più me lo godo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero ardentemente di non trovare nuovamente un triangolo. Anche se la Clare ha dimostrato di saperlo gestire sapientemente, credo che farò uno striscione grande quanto un tendone da circo sotto casa sua e sotto la casa editrice. Basta triangoli.
      O forse è meglio Renato Zero che canta "Il triangolo no", non lo conoscono e il pensiero di aver turbato il povero Alan nella tomba dovrebbe fargli venire abbastanza capelli bianchi da scoraggiarli a ripetere di nuovo il misfatto.

      Elimina
  2. Post carinissimo xD Sinceramente non mi sono fatta grandi aspettative per questo libro, ormai mi fido ciecamente della Clare e sono sicura che non mi deluderà (e per ora non lo sta facendo, ho iniziato il libro giusto oggi e lo sto adorando) *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il timore di trovarmi davanti ad una terza trilogia di The Mortal Instruments. Comunque, una cosa l'ho azzeccata: i personaggi di TMI stanno facendo più o meno tutti una comparsa.

      Elimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

Grazie per essere passati di qui...

Powered by Blogger.

Cerca nel blog

Social