giovedì 1 ottobre 2015

Happy Birthday Inkaddicted



Il primo ottobre di un anno fa Inkaddicted entrava nella blogosfera senza molto clamore e pubblicava recensioni senza nemmeno presentarsi, quasi fosse di casa.
E' passata un anno, la mia vita è completamente cambiata ed è cambiato anche il blog, basta guardare la grafica. Insomma, guardatela: esiste!

So che è tradizione fare qualcosa, ma io non ho il tempo materiale di farla. Ultimamente c'è molta carne al fuoco nella rete e nella vita reale e non ho cinque minuti da ritagliare per lavorare seriamente al blog.

Inkaddicted è entrato nella blogosfera senza fare rumore e senza fare rumore compie gli anni. Non ho bisogno di una festa di compleanno o di grandi festeggiamenti perché, guardiamoci in faccia, sono spumeggiante tutto l'anno, questa data è relativa.

Allora perché fare il post? Tanto per cominciare perché è tutto il giorno che dico "adesso faccio una pausa dagli appunti e faccio il post", procrastinavo, ma eccomi qui. Poi, guardate l'immagine che ho creato, grezza ma figa. Questo è il mese delle zucche! Non potevo non festeggiare il primo ottobre o ignorarlo del tutto, io amo questo mese, amo quando le foglie secche formano un tappeto scricchiolante su cui camminare, amo il profumo nell'aria e amo la zuppa di zucca che ho intenzione di cucinare. Si, perché da ottobre fino alla fine della stagione delle zucche questo ortaggio la fa da padrone nella mia cucina.


Sto andando a random e voi siete già fuggiti, lo so. Che ce ne può fregà? Mah, io passerei di qui solo per avere la ricetta della zuppa o per fare una linguaccia, tirare le orecchie e ridere, ridere, ridere.

Non prendiamoci troppo sul serio, ragà.

Soprattutto perché sto scrivendo questo post all'ultimo momento mentre mi cadono le palpebre dal sonno.

E' passato un anno, tireremo le somme e il lavoro svolto riempirà di orgoglio.


Insomma, tutta sta tiritera per dirvi di controllare il blog, non riuscirò sempre a rispondere ai vostri commenti anche perché i post delle ultime due settimane erano tutti programmati, ma soprattutto per dirvi che voi, miei cari, affezionatissimi, fedelissimi follower siete invitati alla festa di questo blog per tutto l'anno, che sia o no il primo ottobre, c'è torta e musica per tutti.

Follow your inner moonlight; don't hide the madness


14 commenti:

  1. Un pezzo di torta per me, grazie :P (per ora mi accontento di una fetta virtuale, prima o poi ce la andiamo a mangiare fisicamente) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho due minuti di tempo ti mando un messaggio/mail *-*

      Elimina
    2. Ce la faremo prima o poi a far combaciare i nostri impegni, dai! :) :)

      Elimina
  2. Tantissimi auguri per il primo compleanno del tuo blog! Ho anche io da poco raggiunto il traguardo, quindi capisco benissimo come ti senti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è molto strano! Guardi la data e non ti sembra vero, però son soddisfazioni

      Elimina
  3. Anche io adoro la zuppa di zuccaaaa *.*
    E tanti auguri per questo primo compleanno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiii, è buonissima ^-^
      Nelle giornate più fredde è l'ideale, ed è arancione!

      Elimina
  4. Tantissimi auguri Chiara!!! *_*

    Anche io voglio la zuppa di zucca! Mi lasci la ricetta??? :-*

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...