venerdì 23 ottobre 2015

Blogger Love Project | Share A Tip!


Okay, la prima cosa che mi è venuta in mente è: se i tuoi libri di Harry Potter stanno diventando vecchi e aprirli ogni volta è un colpo al cuore, compra la nuova edizione!

Così mi sono messa alla ricerca su internet. All'inizio ho pensato agli origami a forma di stellina, poi ho trovato questi e non ho saputo resistere! Non hanno esattamente una funzione pratica quanto estetica.




Cominciamo! ritagliate da un cartoncino o dalla carta di giornale un cerchio, non deve essere perfetto quindi non cimentatevi in un'impresa da Giotto. Ritagliate i bordi in maniera ondulata e continuate ritagliando una spirale, in modo da ottenere questo:




Lasciate un bel po' di spazio al centro perché vi servirà per la colla a caldo.

Cominciate ad arrotolare il tutto partendo dall'esterno.



Una vota finito fissate la rosellina ottenuta al centro della spirale con una goccia di colla a caldo.



Una volta che la colla avrà fatto presa potrete rilasciare il tutto. Bene, vi piace il risultato?



Perché non farne qualche centinaio?








Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...