martedì 20 settembre 2022

Ritorno in carreggiata

 Sono molto affezionata a questo blog e alla mini community che ci gira intorno. Quei due tre blog che mi seguono ancora (ciao!), ma soprattutto è il mio piccolo rifugio nei momenti in cui ho bisogno di ritagliare un momento per me.



Gli ultimi anni per sembrano uscire direttamente dall'augurio "spero tu viva tempi interessanti". 
Certo, più o meno per tutti è stato così e non mi faccio una martire. Però quei periodi in cui senti la vita tirarti calci mentre sei a terra sono... davvero troppo.



Per cui eccomi qui, a riprendere recensioni, capire cosa fare della mia vita, quali direzioni prenderee ecc.

Bentornati, è sempre un piacere avervi qui





Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...