martedì 30 agosto 2016

Teaser Tuesday #10


Teaser Tuesday è un'idea del blog Should be Reading, è una rubrica che si tiene di martedì. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regole.

  • Prendi il libro che stai leggendo e aprilo ad una pagina a caso; 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina senza fare spoiler 
  • Scrivi il titolo e l'autore


Risultati immagini per la prima cosa bella libroNon raccolsi la provocazione e mi chinai a sistemare le tre gambe del cavalletto. Ero in ginocchio, gli occhiali sui capelli, intento a regolare l'altezza, quando avvertii un brivido sulla nuca. C'era qualcosa alle mie spalle.
-Ciao Dante-
Mi girai così in fretta che mi caddero gli occhiali. Una figura fuori fuoco era in ginocchio accanto a me. Era solo una macchia, ma era bellissima.
-Bea?-
Beatrice?
-Ti ho spaventato?-
No, ero piuttosto incredulo. Perché mi era sembrata bella e perché mi ero quasi emozionato. Quasi.
Lei raccolse quei capelli infiniti, e con l'altra mano mi porse gli occhiali. Li inforcai e constatai con sollievo che era sempre e solo lei.
-Non ti avevo riconosciuto-
-Il nostro Dante-, gongolò Tommy, -cieco come una talpa. mi chiedo come faccia a girare i suoi corti.-

La prima cosa bella, Bianca marconero

2 commenti:

  1. Sono curiosa... è un cavalletto per un telescopio? *prega che sia per un telescopio*

    Ho provato ad usare il menu... immagino sia ancora in sistemazione la grafica visto che non mi funziona. Come mai l'hai cambiata? :O mi piaceva il gufetto :P

    RispondiElimina
  2. No, mi spiace deluderti, ma è il treppiedi di una telecamera *w*
    Si, il meno sta dando problemi, se non riesco a risolvere lo cambierò di nuovo. Lasciare Anacleto è stato terribile, volevo lui al posto dello sfondo rosa con i fiori ma non riesco proprio a inserirlo T_T

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...