giovedì 4 agosto 2016

5 libri che voglio leggere quest'estate

Salve viandanti, sono all'incirca 6 i post che programmando di pubblicare prima di settembre e questo è il primo.
Post programmati a parte, lo studio procede bene e devo prendere i biglietti per la mia vacanza entro un paio di giorni. Yeeee!
Comunque, non so se rispetterò questa TBR. Mentre la preparavo è arrivato il blocco del lettore, roba che ogni volta leggo un paio di capitoli ogni due settimane, complice anche il fatto che sto studiando per la prossima sessione. Aaaaaarrrrrgh


Io quando mi si chiede di fare qualcosa in generale

The sword in the stone di T. H. White Sapete che è da questo libro che è stato tratto il film di Walt Disney? Sapete che Anacleto originariamente si chiama  Archimedes? Sono traumi che non si dimenticano.



Queen of shadows Finalmente mi sono decisa a leggere Heir of Fire e questo libro promette il più grande facepalm della storia


Sarah J Maas e il suo fandom, non ne ho una di un minion con il mio cuore in mano

Ombre. Albion (Rilettura) Eredità is on the way. Yeah! Aspettatevi un Totolibro per il terzo volume



Il seggio vacante Non ne sono sicura, è in forse. Ciò che è certo è che nella TBR. Insomma, non riesco a leggere qualcosa di zia Jo che non sia Harry Potter e allo stesso tempo voglio leggerlo perché non è Harry Potter. Aaaargh, niente di tutto ciò ha senso.
Più o meno come The cursed child.



La fattoria degli animali Questo è in TBR da un paio di anni circa, chissà se lo leggerò? Non è uno dei miei soliti volumoni, quindi potrebbe risolversi tutto in una lettura alle due del mattino.



8 commenti:

  1. Ciao! beh intanto mi sembra una buona lista. La fattoria degli animali a me è piaciuto molto :-)

    RispondiElimina
  2. The sword in the stone vorrei leggerlo anche io. Il seggio vacante te lo consiglio. Non ha niente a che vedere con HP, ovviamente, è un libro per adulti, molto crudo, ma mi è piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The sword in the stone è un classico e inoltre è da lì che la Walt Disney ha creato la spada nella roccia *w*
      Il seggio vacante devo decidermi a leggerlo e togliere l'etichetta "Harry Potter" dalla Rowling perché sono sicura che oltre ad Harry lei sia capacissima in quello che scrive.

      Elimina
  3. Anch'io vorrei leggere "La fattoria degli animali"... e anch'io continuo a rimandare da un sacco di tempo, chissà quando riuscirò a decidermi?! :P

    RispondiElimina
  4. La Fattoria degli Animali mi è piaciuto moltissimo, più di 1984 *^*
    The Once and Future King spero ti piaccia: io l'ho trovato adorabile. E credo che ti imiterò per la rilettura di Albion XD

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...