lunedì 9 gennaio 2023

300 post

 Ad un certo punto della mi vita ho detto "Ehi, ma io ho un blog". Ed eccomi qui a provare a pubblicare di nuovo sul blog.



Così ho cominciato a scrivere nei primi giorni di gennaio. Poi mi sono resa conto che mi stavo avvicinando ai 300 post e volevo festeggiare, come da tradizione, con un travelling book project.
Eccetto che questo blog non ha il seguito di una volta e molto spesso mi sembra di scrivere solo per me.

Uno dei motivi per cui sono tornata è che tra il 2020 e il 2021 il blog ha fatto anche più di 1000 visualizzazioni al mese, per poi scoprire che qualcuno aveva lasciato uno strano commento con link (che ho provveduto a eliminare perché COME OSANO).
Quindi sono tornata a recensire, pensando al mio blog e a vecchi amici che volevo ritrovare (ciao Cate!) e che mi ha fatto piacere risentire.

Ma la blogosfera non è più il posto di una volta. Non posso tornare a scrivere E a gestire i social del blog. 
Questo angolino è stato una via di mezzo tra un diario e qualcosa di simile ad un antistress per trasformarsi in una fonte di stress.
Quindi che fare?

Innanzitutto il travelling book project si fa, ma non sul blog. E guardo al futuro, mio e del blog, con occhi diversi.

Insomma, quest'anno sembra rivelarsi già tosto fin dal principio.
Enjoy :)

Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...