martedì 26 aprile 2022

RUBRICHE | Teaser Tuesday #21

 

Teaser Tuesday è un'idea del blog Should be Reading, è una rubrica che si tiene di martedì. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regole.


  • Prendi il libro che stai leggendo e aprilo ad una pagina a caso; 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina senza fare spoiler 
  • Scrivi il titolo e l'autore


12 agosto. 
Mi sono sbagliata: per due volte, durante la notte, sono stata svegliata da Lucy che cercava di uscire. 
Pur dormendo, sembrava un po’ seccata di trovare la porta chiusa, ed è tornata a letto con aria di protesta. 
Mi sono svegliata all’alba al cinguettio degli uccelli fuori dalla finestra. Anche Lucy ha aperto gli occhi, e ho notato con piacere che era in condizioni persino migliori del mattino precedente. 
Si direbbe che abbia ritrovato l’allegria d’un tempo: è venuta nel mio letto e si è rannicchiata al mio fianco per raccontarmi tutto di Arthur. A mia volta le ho confessato le mie pene per Jonathan, e lei ha cercato di consolarmi. Be’, in qualche modo ci è riuscita perché, sebbene l’affetto non possa cambiare la realtà, può però contribuire a renderla più sopportabile

Dracula, Bram Stoker

Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...