-Diteglielo, e lo prenderà per un complimento, - rispose Wemmick. - non ci tiene ad essere capito. Oh! - Dinanzi alla mia aria sorpres...



-Diteglielo, e lo prenderà per un complimento, - rispose Wemmick. - non ci tiene ad essere capito. Oh! - Dinanzi alla mia aria sorpresa, - non è una questione personale, ma professionale, soltanto professionale.
Wemmick era seduto alla sua scrivania, e faceva colazione - masticando rumorosamente una galletta secca, di cui buttava ogni tanto dei pezzetti nella lunga fessura della bocca, coome se li imbucasse.

Grandi Speranze, Charles Dickens

Titolo: La freccia nera Titolo originale: The black arrow Autore: Robert Louis Stevenson Casa editrice: Universale Economica Feltrinel...

Titolo: La freccia nera
Titolo originale: The black arrow
Autore: Robert Louis Stevenson
Casa editrice: Universale Economica Feltrinelli
Anno di pubblicazione: nuova ristampa 2016 (l'originale nel 1886)
Prezzo: 9,00 euro



Parecchio spoiler, non troppo per quanto riguarda i maggiori plot twist.

Cominciamo con il dire che il libro può essere diviso tranquillamente in tre parti: la parte noiosa di cui non capisci niente, ma tu lettore la devi leggere for the lolz; la parte in cui si va all'avventura; la parte che ti lascia con l'amaro in bocca.

Salve signori e signore, dopo un'altra improvvisa assenza rieccomi qui. Sembrava che fossi sparita di nuovo, tutto lo faceva presagi...



Salve signori e signore, dopo un'altra improvvisa assenza rieccomi qui. Sembrava che fossi sparita di nuovo, tutto lo faceva presagire e invece no. La mia sparizione è stata involontaria: ho avuto di recente il divieto  medico di usare qualsiasi schermo e una volta finito non avevo fretta di ricominciare, così ho deciso di darmi tempo. 
Eccomi qui dunque, spolverando una vecchia rubrica, una delle più longeve su questo blog in cui mi diverto a consigliarvi libri da leggere. Yeah!

Grazie per essere passati di qui...

Powered by Blogger.

Cerca nel blog

Social