mercoledì 22 giugno 2016

5 cose in cui ogni blogger si riconoscerà



Quando cancelliamo un post per errore è un dramma



Ammettiamolo: ci abbiamo lavorato giorni, forse settimane. Sentiamo di non aver mai scritto meglio di così quando... premiamo il tasto sbagliato, la pagina diventa bianca e in alto a destra leggiamo "Salvataggio in corso..."



Non lo ammettiamo apertamente, ma siamo un po' in competizione fra di noi



Dicevo così, tanto per dire. Tanto lo so che il blog è bellissimo e non gliene importa a nessuno che Pinca Pallina abbia più follower di me o che Caia Sempronia abbia una grafica che fa cadere la mascella sul pavimento.



La grafica e i codici ci hanno dato sempre dato dei problemi ad un certo punto

Che linguaggio di programmazione è? Dove vanno le virgole e le parentesi? Ma che significa? Photoshop, che cos'è? Uuuuh, che succede se schiaccio questo bottone?


Alle volte è difficile conciliare blog e vita reale

Ho già speso molte parole sull'argomento, in particolare qui, se avete voglia di farvi due risate. Solo a pensarci vado fuori di testa o voglia di andare a piangere in un angolo.

Con le gif è tutto molto più figo


Perché una Sophie Turner così badass sul Trono di spade è troooooppo forte. Non c'è un perché o una ragione valida. Ma si, aggiungiamone una con Tyrion in crociera con Drogon, tanto che fa?



16 commenti:

  1. Le gif che hai scelto sono splendide!!!! *_* E ammetto anche di sentirmi molto spesso come Clefairy (si chiama così il pokemon, vero?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di si, non mi ricordo il suo nome, so solo che la sua espressione mi risulta molto familiare :D

      Elimina
  2. I codici hmtl, questi sconosciuti per me xD

    RispondiElimina
  3. Manifesto apertamente il mio odio per Blogspot e i maledetti codici. Credi di fare una cosa in un modo... esce un guazzabuglio incredibile che manco un quadro di Escher. Poi chiedi aiuto e quello te lo risolve in 5 secondi @-@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbe una funzione "Mi occupo io dei codici, tu siediti comodo"

      Elimina
  4. Le gif sono il meglio. Non si dice ma ci sta.

    RispondiElimina
  5. Le gif aggiustano il mondo e lo rendono un posto mooolto più bello XD Con i codici ho capito che devo cominciare a smanettarci alle sei del mattino per terminare - forse, forse! - alle sei di sera >-<"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io hotoccato pochissimo i cdici proprio perché voglio evitare questo problema,non voglio diventare schiava del mio blog O_O

      Elimina
  6. ahahah assolutamente mi ritrovo in queste cose! XD

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post, che mi ha strappato un grandissimo sorriso! ^^ L'ho letto a inizio settimana, ma sono riuscita a lasciare solo adesso un commento :)
    P.S.: mi sono ritrovata in tutti i tuoi punti! D:

    RispondiElimina
  8. Con la cosa delle gif ci hai preso così tanto che mi sento male, ahahah.

    RispondiElimina
  9. Allora non sono l'unica che ha cancellato un post per sbaglio!
    E la cosa assurda è che non ricordo minimamente di averlo fatto: ad un certo punto è sparito dalle bozze O_O

    RispondiElimina
  10. Diciamo che mi ci ritrovo, in parte xD io però lavoro solo con i codici HTML e photoshop... e non amo le gif ahaha!

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...