martedì 31 maggio 2016

Tueser Tuesday #8

Teaser Tuesday è un'idea del blog Should be Reading, è una rubrica che si tiene di martedì. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regole.
  • Prendi il libro che stai leggendo e aprilo ad una pagina a caso; 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina senza fare spoiler 
  • Scrivi il titolo e l'autore

Diario della Morte: 1942

Fu un'annata da ricordare, come il 79, come il 1346, tanto per citarne solo qualcuna. Dimenticatevi la falce: era di una scopa o di una ramazza che avrei avuto bisogno. E anche di
una vacanza.

UN FRAMMENTO DI VERITÁ
Non possiedo una falce.
Indosso una veste nera con un cappuccio
solo quando fa freddo.
Non ho quel viso da teschio che sembrate divertirvi
ad appiopparmi. Vuoi sapere qual è il mio vero aspetto?
Mentre proseguo il racconto, cerca uno specchio.



-Storia di una ladra di libri, Markus Zusak

2 commenti:

  1. Una mia amica mi ha regalato questo libro... non so cosa aspettarmi dalla sua lettura, meno che mai dopo questo spezzone! Non so se essere spaventata o incuriosita!

    Già che ci sono ne approfitto per dirti che ti ho nominato per i Liebster Blog Award di quest'anno! Se hai voglia, puoi passare qui a ritirare il tuo premio! Buon tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che dovresti essere entrambe le cose, l'ho trovato davvero unico e non sono mai stata così felice che il treno avesse 25 minuti di ritardo per poter continuare a la lettura.
      Leggilo quando ti sentirai pronta ;)

      Spero di poter passare per il premio, ma al momento non ho un momento libero D:

      Elimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...