Salve Viandanti,
è un po'di tempo ormai che il blog non viene gestito con regolarità o semplicemente il solito impegno è andato scemando. Le rubriche sono saltate di nuovo e non riesco a leggere niente, DAMN. L'unica nota positiva è che ho trovato la fonte di questo tag, ossia il blog Camminando tra le pagine, tra i tanti tag trovati e salvati tra le bozze di cui non posso citare la fonte perché non mi ricordo i blog in cui li ho trovati né li ho segnati. Read and enjoy!
1 - Guns N' Roses - November Rain
Un libro con un finale triste/tragico
Non me ne viene in mente nessuno, se non Un ponte per Terabithia. Ne parlai qualche tempo fa perché lo finii in treno e piansi tantissimo nel mentre.
2 - Queen -
Another One Bites the Dust
Un libro con molte morti al suo interno
Vi va bene qualsiasi libro di George Sadico Panzone R. R. Martin?
3 - Britney Spears - Oops!... I did it
again
Un libro che hai letto più di due volte
Harry Potter. L'ho letto quando dovevo vedere uno dei film in uscita, l'ho riletto quando è finita la saga e ho ricominciato daccapo, l'ho letto... praticamente sempre. Non passa un anno in cui non rilegga almeno uno dei libri o semplicemente apra una pagina a caso... o non cerchi un capitolo che mi è piaciuto tanto.
4 - Pink Floyd - Wish You Were Here
Il libro di cui stai attualmente attendendo
l'uscita
Volete una lista? Volete davvero una lista?
5 - Florence + the Machine - No light,
no light
Un libro così tremendo che vorresti chiuderlo
in un angolo buio e non vederlo mai più
Non ne ho letti molti che mi hanno fatto "rabbrividire d'orrore", ma tra i vari ebook che scaricai tempo fa c'era "Un cupcake con Mr Darcy", lessi uno o due capitoli dopodiché lo chiusi e non lo riaprii più. Il massimo del diabetico e del nonsense.
6 - Skylar Grey - Final Warning
Un libro con un protagonista kick ass che non
vorresti provocare
Celaena Sardothien, per chi non la conoscesse "the most badass assassin". Scusate, ma sembrava fatto apposta per lei e poi DOVETE leggere questa saga!
7 - My Chemical Romance - I'm not Okay
Un libro che tratta di argomenti sensibili
come una perdita o bullismo
E' parecchio tempo che non metto questo titolo in un tag. La risposta era abbastanza difficile e questo libro non parla solo di bullismo e perdita. Anche questo dovete LEGGETELO!
8 - Linkin Park - Breaking the Habit
Un libro fuori dal tuo genere usuale, la tua comfort zone, che hai comunque apprezzato.
Questo libro non è stata una passeggiata, ha richiesto la sua dose di sangue e tempo, ma alla fine non è stato poi così male.
9 - Troye Sivan - Happy little Pill
Un libro che ti rende felice
Ehm... non c'è un libro che mi rende felice, più che altro mi rende felice...
10 - Ladyhawk - Dusk Till Dawn
Un libro letto tutto d'un fiato in una notte
Il mio splendido migliore amico di A. G. Howard. E dire che leggere di questo "mostruoso" Paese delle Meraviglie mentre fuori piove e ulula il tempo non è il massimo dell'intelligenza.