venerdì 17 luglio 2015

BOOKS PUT ME IN A GOOD MOOD | Aggiornamento

Salve viandanti, finora i partecipanti all'iniziativa sono stati abbastanza numerosi, a dire la verità non mi aspettavo molta gente anche perché durante l'estate c'è poco movimento nella blogosfera.


Io in questo momento che nonostante tutto ho ancora voglia di fare niente.

Dichiaro le iscrizioni ufficialmente chiuse, in questo momento i partecipanti sono:
-Serena
-Laura
-Alenixedda
-Mel
-Siannalyn
-Consuelo Palle di neve
-Amaranth
-Angharad


Le persone evidenziate in grassetto hanno mandato indirizzo e consiglio di lettura, le altre si sono dimenticate qualcosa. Affrettatevi! So che Mel e Consuelo in genere sono un po' indaffarate e non controllano la posta, ma in questo modo 
-non ho il loro indirizzo quindi non potrò comunicare il loro indirizzo per la spedizione
-chi non mi ha suggerito un titolo potrà votare, ma non ci sarà un titolo suggerito da loro durante la votazione.

A breve si aprirà il sondaggio per scegliere il libro da leggere, non vedo l'ora, speriamo solo che vada tutto bene!

1 commento:

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...