mercoledì 20 gennaio 2016

RUBRICA | Waiting on Wednesday #5

Waiting on Wednesday è una rubrica ideata da Breaking the Spine che consiste nel presentare un titolo non ancora uscito che aspettiamo con impazienza. Molta, molta impazienza.





La cosa che più mi spiazza del mio blog è che tende a crescere quando io sto facendo tutt'altro, neanche stessimo giocando a un, due, tre, stella.

Quindi eccomi qui, vi faccio sapere che ci sono ancora dandovene alcune prove. (Detto anche come, un, due, tre, STELLA!)

Non ho ancora preso ACOTAR, la mia lentezza nel decidere cosa comprare è epica, ma here we are, waiting for the rest of the saga. Prendo un pacco di pop corn e guardo la bellezza della nuova cover.



Titolo: A Court of Mist and Fury
Lingua: Inglese
Disponibile in Italia: Seeeee, te saluto
Autore: Sarah  J, Maas
Casa editrice: Bloomsbury
Anno: 2016













Sarah J. Maas  non starà un po' esagerando? Due saghe pubblicate contemporaneamente, ognuna delle quali vuole un libro all'anno. Se prima ogni volume era migliore del primo, con Queen of Shadows sembra invece che il tono sia un po' calato. Non sarà un po' troppo?

3 commenti:

  1. non ho letto mai nulla della Maas, cosa consigli?

    RispondiElimina
  2. La saga del Trono di ghiaccio è spettacolare, migliora di libro in libro dopo una partenza un po' "meh". In Italia hanno tradotto solo i primi due libri, quindi se riesci a leggere in inglese tanto meglio :)

    RispondiElimina
  3. Non sono ancora riuscita a leggere Queen of Shadows, in compenso ho letto ACOTAR e sono davvero curiosa di leggere anche il seguito!!!! :)

    RispondiElimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

RECENSIONE | Under the whispering door

Si, sono sparita, di nuovo. Dovevo studiare/lavorare/fare cose e il blog è stato messo da parte per organizzare tutto il resto. Sono sopravv...