Salve Viandanti, oggi vi presento un libro che ho cominciato a leggere da poco e mi sta piacendo tanto... so che molti nella blogosfera dann...

SEGNALAZIONE | Chelsea e James

4 Comments
Salve Viandanti, oggi vi presento un libro che ho cominciato a leggere da poco e mi sta piacendo tanto... so che molti nella blogosfera danno poca fiducia agli scrittori italiani, ma fermatevi a dare un'occhiata a questo perché forse ne vale la pena.



Titolo: Chelsea & James
Autore: Roberto Giuseppe Cozzo
Editore: Autopubblicato
Pagine: 194
Prezzo: € 0,99

TRAMA
"Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo." 

Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili. 




You may also like

4 commenti:

  1. Anche noi avevamo scritto un'anteprima sul nostro blog e dopo aver letto questo tuo breve commento sono ancora più curiosa di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è molto interessante e mi sta piacendo molto!

      Elimina

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

Grazie per essere passati di qui...

Powered by Blogger.

Cerca nel blog

Social