Teaser Tuesday  è un'idea del blog  Should be Reading,  è una rubrica che si tiene di martedì. Per parteciparvi basta seguire le ...



Teaser Tuesday è un'idea del blog Should be Reading, è una rubrica che si tiene di martedì. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regole.

  • Prendi il libro che stai leggendo e aprilo ad una pagina a caso; 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina senza fare spoiler 
  • Scrivi il titolo e l'autore

Ordinavamo per pranzo qualcosa di speciale e una bottiglia di qualcosa non meno insolito,per irrobustire la nostra mente ed essere all'altezza voluta. Finito il pranzo, tiravamo fuori un fascio di penne, un'abbondante provvista di inchiostro, carta da scrivere e carta assorbente in quantità (c'era sempre qualcosa di confortante nell'essere ben forniti di cancelleria).

Grandi speranze, Charles Dickens

Salve gente, lo hiatus è finito! Il più lungo nella storia dei miei hiatus, mi ha fatto riflettere molto sul tenere o meno questo blog. Sta...

Salve gente, lo hiatus è finito!
Il più lungo nella storia dei miei hiatus, mi ha fatto riflettere molto sul tenere o meno questo blog. Starete pensando  "Oh no, anche lei?". Prima che arriviate alla conclusione sbagliata, vorrei dirvi che non c'è affatto alcun pericolo che sparisca durante uno hiatus, bene o male, torno sempre.
Perché tenere il blog, questa è la domanda che mi frullava in testa.

Grazie per essere passati di qui...

Powered by Blogger.

Cerca nel blog

Social