Salve Viandanti, questo è uno dei post che pubblicherò prima della fine dell'estate, se tutto andrà bene però non sarà l'unica recen...

Salve Viandanti, questo è uno dei post che pubblicherò prima della fine dell'estate, se tutto andrà bene però non sarà l'unica recensione. La seconda parte del post su Akatsuki no Yona non vedrà la luce prima di settembre, soprattutto perché i recenti capitoli stanno facendo venire a galla alcune cose piuttosto importanti e vorrei davvero approfittarne.
Ho visto che in molti avete apprezzato il mio post sulle 5 cose da blogger. Non so se lo trasformerò in una rubrica, ma aspettatevi una parte 2 molto presto... e un altro paio di cosette, se riesco a far ripartire un paio di rubriche.
Normalità, che cos'è?




Titolo: L'isola del tesoro
Titolo originale: Treasure Island
Autore: Robert L. Stevenson
Casa editrice: Gribaudo
Anno: 2016
Prezzo: 8,90 euro


Spoiler Free








Ciao ingegneria, io vado a fare il pirata. Troverò il mio Long John Silver e insieme solcheremo i mari.
Capitan Jack Sparrow? Pfff... chi?

Salve viandanti, è parecchio tempo che non faccio un post o semplicemente non mi curo abbastanza del blog. Che ci volete fare, l'estate ...

Salve viandanti, è parecchio tempo che non faccio un post o semplicemente non mi curo abbastanza del blog. Che ci volete fare, l'estate e la sessione estiva ne fanno di scherzi.
Questo post è stato tra le bozze per due mesi, ha conosciuto la perfezionista che è in me e ancora non sono del tutto sicura di quello che sto facendo.
...e una volta fatto click su "Pubblica" mi verranno in mente altre idee.



Sappiate che é arrivato il momento di trascinarvi con me nel fandom perché si, questa è una spirale a cui non potete sfuggire.
Ciò che farò in questo post

The Tent, Margaret Atwoood Spoiler free Ho letto The Tent ere geologiche fa e una parte della mia memoria  ha deciso di mangiarsi qu...



The Tent, Margaret Atwoood
Spoiler free


Ho letto The Tent ere geologiche fa e una parte della mia memoria  ha deciso di mangiarsi quel che era rimasto delle mie impressioni del libro, se non che adesso amo Margareth Atwood e tutte le sue opere sono finite direttamente in wishlist senza neanche passare per il via.



Grazie per essere passati di qui...

Powered by Blogger.

Cerca nel blog

Social