A very bookish post Salve Viandanti, quest'anno i tradizionali post da fine e inizio anno sono saltati, ma ci tenevo a fare qual...




A very bookish post
Salve Viandanti, quest'anno i tradizionali post da fine e inizio anno sono saltati, ma ci tenevo a fare qualcosa e ho trovato che questo è stato un argomento della "Top Ten Tuesday". La rubrica non è ospitata dal mio blog, ma l'argomento faceva proprio al caso mio.

Quando si tratta di libri da leggere e wishlist la situazione è tragica, oramai lo sapete anche voi, per questo motivo ho deciso di non fare una ricerca troppo approfondita, ma di limitarmi ai primi cinque che mi fossero venuti in mente. Non è stato molto doloroso. SIGH.

Ho perso la recensione di Half Wild mentre cercavo di fare una modifica. Come si fa a fare il Control+Canc di Control+Canc? Siamo seri. Sono...

Ho perso la recensione di Half Wild mentre cercavo di fare una modifica. Come si fa a fare il Control+Canc di Control+Canc? Siamo seri. Sono andata nel panico per due secondi prima di ricominciare a scrivere.
L'impaginazione, le immagini. Tutto sistemato alla perfezione dopo due settimane in cui non mi decidevo a fare nulla.




Mettiamola sul ridere, prima di metterci a piangere.





Titolo: Half Wild
Titolo originale: Half Wild (Half life #2)
Autore: Sally Green
Casa Editrice: Rizzoli
Anno: 2015
Prezzo: 15 euro




Trama:
In un Inghilterra moderna dove due fazioni di streghe vivono tra gli umani, il diciassettenne Nathan è un abominio, figlio illegittimo della strega più potente e pericolosa al mondo. Nathan è in fuga da tutto: nessun posto è sicuro e chiunque potrebbe tradirlo. Ora, Nathan ha acquistato il suo Dono magico-ma i cacciatori lo inseguono, e non si fermeranno finché non lo cattureranno e distruggeranno suo padre.


Questi sono i libri entrati in mio possesso da giugno fino a dicembre 2015, potrebbe sembrare strano, ma mi sono contenuta. Certo...



Questi sono i libri entrati in mio possesso da giugno fino a dicembre 2015, potrebbe sembrare strano, ma mi sono contenuta.
Certo, c'è stato un episodio di shopping compulsivo, ma è stato relativamente piccolo...

Waiting on Wednesday è una rubrica ideata da Breaking the Spine che consiste nel presentare un titolo non ancora uscito che aspettiamo con i...

Waiting on Wednesday è una rubrica ideata da Breaking the Spine che consiste nel presentare un titolo non ancora uscito che aspettiamo con impazienza. Molta, molta impazienza.




Che lo recensisci a fare un classico? Questa è la domanda che mi sono fatta subito dopo aver deciso di fare il post, ma oramai avevo preso ...

Che lo recensisci a fare un classico?
Questa è la domanda che mi sono fatta subito dopo aver deciso di fare il post, ma oramai avevo preso la decisione e niente mi avrebbe fermato.
Si, ma perché recensirlo?
Stai parlando di un classico, probabilmente spoileratissimo, letto da tutti fuorché da te o almeno presente nei titoli da leggere, quindi perché?
Join the dark side.

Ebbene si, non sono sparita dalla faccia della terra, quindi se voleste contattarmi via mail o social fate pure, dovrei rispondervi entro 24...

Ebbene si, non sono sparita dalla faccia della terra, quindi se voleste contattarmi via mail o social fate pure, dovrei rispondervi entro 24 ore.
Per quanto riguarda il TBP ancora in corso, manca un solo partecipante, poi il libro ritornerà alla base. Che felicità!



Se volete contattarmi perché avete saputo adesso del TBP e volete farne parte: mandatemi una mail, ma leggete prima il post introduttivo, vi sarà molto utile

Se siete dei partecipanti del TBP e avete bisogno di un chiarimento, un consiglio, una qualsiasi cosa, mandatemi una mail.

Se volete contattarmi perché avete rapito Tom Riley, Jensen Ackles, Jared Padalecki, Joseph Morgan, Colin O'Donogue o chiunque rientri nella categoria di "strafigo" e non sapete dove nasconderlo, mandatemi una mail.

Se volete mandarmi una mail per dirmi "ciao" fate pure, vi dirò "ciao" anch'io.

Non è difficile contattarmi



Grazie per essere passati di qui...

Powered by Blogger.

Cerca nel blog

Social